Megabox Vallefoglia
22/12/2024
MEGABOX, UN PUNTO CON FIRENZE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede alla distanza di fronte ad un tenacissimo Bisonte Firenze, che bissa meritatamente al PalaMegabox ...
LeggiIn settimana è ripresa l’attività del settore giovanile del Chieri ’76.
Il Chieri ’76 Under 14 ha iniziato gli allenamenti direttamente in palestra. Alla guida tecnica c’è sempre Simona Garavello, confermatissima dopo i buoni risultati della scorsa stagione.
Le due Under 18 (Chieri ’76 e Riva Chieri ’76), invece, si sono ritrovate congiuntamente per una sorta di ritiro. Le squadre hanno alternato fasi di duro lavoro fisico e tecnico, svolto presso la
palestra di Riva, a momenti più conviviali presso il centro “La Casetta” in San Giovanni (frazione di Riva), dove le ragazze hanno mangiato, cantato, dormito… e lavato i piatti.
Nel corso dei due giorni il gruppo ha potuto contare sull’apporto e sull’esperienza culinaria di alcuni genitori (a cui va un caloroso ringraziamento!), inoltre graditissima sorpresa è stata la presenza a pranzo di Ettore Guidetti, che ha dimostrato grande voglia di conoscere anche il settore giovanile e non ha perso l’occasione per cominciare a diffondere il suo credo pallavolistico.
Molti i volti nuovi in entrambi i gruppi: non c’è modo migliore per conoscersi che condividere non solo la palestra ma anche la vita “domestica”!
Novità anche nello staff tecnico delle Under 18, dove al fianco di Simona Garavello, che allenerà la squadra del Chieri ’76, si è presentato Marco Colombano, nuovo coach del Riva Chieri ’76.
Allenatore esperto, reduce da due brillanti stagioni in campo maschile/giovanile nel Lasalliano, col quale ha conquistato la finale nazionale Under 17 e ha disputato il campionato di serie C nazionale, Marco Colombano è una vecchia conoscenza del volley chierese, avendo collaborato in precedenza con l’InVolley. Il Chieri ’76 gli porge un caloroso benvenuto!
Alla fine della due giorni molti dolori a braccia e gambe, ma morale alto e grandi sorrisi: un ottimo modo per iniziare.
Unità d’intenti, voglia di lavorare e divertimento sono ingredienti indispensabili per una stagione di successi!