La sede di Sanitars Spa ha ospitato giovedì attorno all’ora di pranzo Jennifer Boldini, palleggiatrice fresca di Europeo con la nazionale U19, e Rachele Nicoli Cristiani, amministratore di S.P.A.S. srl, nuovo partner di Metalleghe Montichiari per la stagione 2016/2017 e realtà commerciale bresciana in forte crescita nel mercato dei prodotti medicali sportivi.
Il Presidente Lorenzotti, patron di Sanitars e Natur-all, ha fatto gli onori di casa e ha lasciato spazio al brio della giovane regista di 187cm, mantovana d’origine e monteclarense d’adozione. A soli 17 anni Jennifer ha al suo attivo il premio come miglior palleggiatrice ottenuto con la maglia della Foppapedretti alle finali nazionali under 18 e ha già indossato la casacca azzurra pre-juniores nel 2015 (titolare al Festival Olimpico della Gioventù Europea). E’ da poco rientrata dalla spedizione con la nazionale U19 che all’Europeo ha conquistato il quinto posto, battendo la Slovacchia in tre set. Cresciuta atleticamente con la Foppapedretti, dove gioca tre anni in under 16 e 18, in serie D e B1, arriva alla massima serie con Metalleghe e non sembra intimidita:
“Voglio principalmente essere a disposizione della squadra, sia in partita che in allenamento, quando servirà. Tra i miei obiettivi, – continua la regista – il miglioramento tecnico: ho davanti un’atleta come Dalia e sarà un onore imparare da lei. Sono molto emozionata dal ritorno a casa dopo i tre anni a Bergamo e so che il salto rispetto ai campionati giovanili è tanto in termini di schemi, tattica e velocità di gioco. Non vedo l’ora di cominciare per migliorarmi e spero di essere un buon esempio in campo per tutte le persone che ci seguiranno al PalaGeorge”.
Due parole sulla collaborazione con S.P.A.S. le spende Rachele Nicoli Cristiani che spiega come la sua azienda, dinamica e propositiva, sia consapevole di collaborare con un team d’eccellenza e vogliosa di sviluppare nuovi progetti in ambito sportivo. S.P.A.S, che con una equipe di medici e con la collaborazione di marchi prestigiosi, lavora per coloro che amano lo sport e vogliono praticarlo in maniera corretta, proponendo una linea di qualità e funzionalità, studiata analizzando le esperienze di atleti e terapisti professionisti di varie discipline, che mira a salvaguardare la salute e l’integrità fisica dell’atleta.