Il 24 settembre arancioblù a Merano per il prestigioso Gran Premio di ippica
Autore: Sudtirol Bolzano
16 Settembre 2016

Fra le numerose iniziative di contorno che caratterizzeranno il fine settimana del meeting Gran Premio Merano Alto Adige (ultimo weekend di settembre) spicca la partnership con il Südtirol Bolzano-Neruda Volley, una novità proposta dalla collaborazione della società bolzanina e la Merano Galoppo, due fra le maggiori realtà sportive dello sport altoatesino.

Le ragazze della pallavolo bolzanina, partecipanti alla massima serie del campionato italiano, saranno presenti all’ippodromo sabato 24 settembre, il giorno della Gran Corsa Siepi e del Premio Nazioni-Crystal Cup. Le giocatrici arriveranno alle 15.30 e in uno campo di piccole dimensioni si cimenteranno in alcuni palleggi con gli spettatori. Nell’occasione le ragazze saranno a disposizione di appassionati e tifosi per autografi, selfie e video, interagendo con tutto il pubblico e diventando poi protagoniste di alcuni momenti speciali della giornata.

In questo contesto saranno presentate anche diverse promozioniper i possessori dei biglietti dell’evento meranese. Chi avrà comprato il ticket d’ingresso all’ippodromo in una delle due giornate del meeting 24-25 settembre potrà poi acquistare un tagliando per il match del Neruda contro il Club Italia, in programma nel prossimo mese di novembre, al prezzo scontato di 2 euro.

Sabato 24 all’ippodromo sarà inoltre possibile avvalersi di una molto particolare per quel che concerne l’acquisto di un abbonamento stagionale al Südtirol Neruda Bolzano, ribassato dal 15 al 20 per cento in base al settore del PalaResia preferito, per seguire dal vivo le partite di serie A1.

 

(fonte Ippodromo di Merano)

Visualizza sponsor