Radio 105 Foppapedretti Bergamo: missione compiuta, si va a Tenerife
Autore: Lega Volley Femminile
16 Febbraio 2005

Missione compiuta. Alla Radio 105 Foppapedretti bastava un set vincente per conquistare l’accesso alla Final Four della Indesit European Champions League ai danni delle turche del Besiktas Istanbul. E il compito è stato assolto fin dal primo parziale dell’incontro disputato questa sera a Istanbul, il cui risultato finale ha consegnato la vittoria alle padrone di casa per tre set a uno.
A qualificazione ormai archiviata, nel secondo set, il tecnico Caprara ha dato un nuovo volto al sestetto rossoblù (in campo inizialmente con Gruen, Zhukova, Secolo, Paggi, Piccinini, Poljak e il libero Croce), inserendo Luraschi in regia, Mijalic per Gruen, Ortolani per Secolo e Barazza per Paggi.
Nel terzo set di nuovo in campo il capitano Paggi per Maja Poljak, mentre nel quarto parziale il cambio è toccato prima a Francesca Piccinini, sostituita da Angelina Gruen, e poi a Serena Ortolani, che ha ceduto il posto a Manuela Secolo.
La Radio 105 Foppapedretti rientrerà a Bergamo nella mattinata di domani e tornerà da subito a pensare al Campionato Italiano: domenica alle 18.30 sfiderà, in Piemonte, la Pallavolo Chieri.

Visualizza sponsor