Venerdì 14 ottobre accenderemo la città
Autore: Zanetti Bergamo
4 Ottobre 2016

Inizia il conto alla rovescia: arrivano due appuntamenti da brividi.

La Foppapedretti è pronta a presentarsi alla città nella sua versione 2016|17 e lo farà a due giorni dal match che riaprirà le porte del PalaNorda per dare il via al settantaduesimo Campionato di A1.

Due quindi le date da segnare: venerdì 14 ottobre e domenica 16.

La prima, alle 20, ospiterà la città alla presentazione ufficiale del team nel cuore di Bergamo: nel Chiostro di Santa Marta, in piazza Vittorio Veneto, ospite di UBI Banca, la Foppapedretti riaccenderà la passione della città per i colori rossoblù.
Un evento aperto a tutti, illuminato da una stella tra le stelle: Maurizia Cacciatori sarà la madrina della serata. La più amata tra le ex rossoblù, un pezzo di storia indelebile, presenterà le dodici protagoniste che indosseranno la maglia della Foppapedretti per scrivere un nuovo capitolo.

Un appuntamento che avrà come Radio Partner “Radio 2.0”, un’emittente in controtendenza rispetto al panorama delle emittenti locali bergamasche che animerà la serata e farà vivere in diretta ai suoi ascoltatori le emozioni della presentazione.

Solo due giorni dopo, domenica 16 ottobre, alle 17, il debutto in campo: il PalaNorda ospiterà il match con Il Bisonte Firenze e accenderà i riflettori per mostrarsi nella sua nuova veste. Terminati i lavori di restyling, la Tribuna Est verrà riaperta al pubblico. E non sarà la sola novità…

Visualizza sponsor