FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiUn Campionato di Serie A1 Femminile che si preannuncia fantastico per la qualità delle squadre e delle atlete che vi prenderanno parte non poteva non essere accompagnato dalla Fantavolley Cup! Da oggi si apre la quarta edizione del fantasy-game che ha già appassionato migliaia di tifosi del nostro sport preferito: il ‘via’ alle iscrizioni è stato lanciato, è già tempo di costruire la squadra vincente.
Le regole base del gioco non sono cambiate: 180 crediti per 12 giocatrici, almeno 7 atlete italiane nel roster, le titolari prenderanno il 100% dei punti conquistati e le ‘panchinare’ la metà. La giocatrice più costosa? Samanta Fabris, opposta della Pomì Casalmaggiore, vale 24, un credito in più di Floortje Meijners e Aneta Havlickova, martelli dell’ambiziosa Savino Del Bene Scandicci.
Come ogni anno, abbiamo tentato di migliorare la giocabilità della Fantavolley Cup, per renderla ancora più rispondente alle vostre esigenze: così ecco i fantapunteggi live! Sì, durante le partite potrete accedere alla vostra area personale e osservare in temporeale le prestazioni delle vostre giocatrici. Non solo, proprio durante le partite potrete effettuare le vostre previsioni di punteggio di 3 giocatrici; e se le indovinerete, acquisirete punti bonus!
Dalla 2^ giornata inoltre, potrete schierare la vostra squadra aiutandovi con la sezione ‘Probabili formazioni‘, un riferimento imperdibile per chi vuole essere certo di massimizzare i propri sforzi.
E poi i premi, perché si vince per la gloria, certo, ma anche per un riconoscimento concreto. Dopo la felice esperienza dello scorso torneo, un montepremi ricco all’insegna della tecnologia Samsung: tanti prodotti della linea Gear e un Galaxy S7 per il migliore di tutti.
Siete pronti a partire? Registratevi subito – gli account dello scorso anno non sono più validi – e cominciate a schierare la vostra formazione, fino a sabato prossimo le modifiche che potete apportare alla rosa sono illimitate.