Belien, Heyrman e Leonardi protagoniste ieri sera all’All Star Game
Autore: Liu Jo Nordmeccanica Modena
9 Ottobre 2016

Una serata di pallavolo e spettacolo per celebrare l’inizio di un campionato che prenderà il via nel prossimo weekend e per la Liu•Jo Nordmeccanica Modena si aprirà con la trasferta domenica sul campo di Busto Arsizio. Tutto questo ma non solo è stato l’All Star Game disputato nella serata di ieri al PalaCattani di Faenza, un appuntamento che ha visto protagoniste anche le ragazze di coach Micelli, nella fattispecie le due centrali Heyrman e Belien ed il ilbero Leonardi. Le tre giocatrici sono state schierate tutte insieme nel White Stars Team, uscito sconfitto 15-13 al terzo e decisivo set dopo un primo parziale perso solo ai vantaggi 29-27 e un secondo conquistato più agevolmente con il punteggio di 25-19.

Subito nel sestetto d’inizio gara le modenesi che hanno fatto la loro parte in un match condito da qualche intermezzo insolito come gare di bagherone per la conquista di un punto e non solo. Uno spettacolo che sicuramente ha riscosso gli apprezzamenti del pubblico presente che poi ha inseguito dentro e fuori dal campo le proprie beniamine per foto e autografi.

L’avvicinamento alla prima giornata del massimo campionato proseguirà poi domani con la presentazione ufficiale del torneo e le premiazioni per squadre e atlete che si sono contraddistinte nella scorsa stagione. L’appuntamento è per le ore 11:30 presso il Samsung District di Milano.

Visualizza sponsor