Riveliamo ufficialmente il prezzo dei biglietti per assistere alle partite casalinghe di Serie A2 del Volley Millenium Brescia questa stagione.
– Biglietto intero a posto unico: 8,00 € a partita
– Biglietto ridotto a posto unico*: 4,00€ a partita, per bambini in età compresa fra i 12 e i 18 anni e over 65.
– Ingresso gratuito a posto unico*: bambini sotto i 12 anni, persone diversamente abili, dirigenti e tesserati della Società.
*Può essere richiesto un documento d’identità o un certificato valido da esibire all’ingresso.
I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria del palazzetto di Bagnolo Mella in occasione delle partite a partire da un’ora prima dell’inizio della gara.
L’accredito stampa stagionale, che permetterà di assistere a tutti gli incontri casalinghi di campionato e Coppa Italia, dovrà essere richiesto entro sabato 15 ottobre.
Invece l’accredito per la singola gara casalinga dovrà essere richiesto entro i due giorni precedenti alla gara, ovvero venerdì quando la gara è in programma la domenica, oppure giovedì in caso di anticipo al sabato. Per attivare la procedura si richiede di inviare una mail all’indirizzo marketing@milleniumbs.com, specificando nome e cognome, testata di riferimento, numero di telefono, indirizzo mail e ruolo ricoperto (giornalista, fotografo, operatore tv). La dirigenza si riserva di accogliere o meno la richiesta in base alla disponibilità di postazioni di lavoro.
Le Società sportive hanno diritto alla tariffa ridotta sia per i ragazzi che per gli adulti accompagnatori. E’ necessario inviare una richiesta scritta all’indirizzo mail marketing@milleniumbs.com indicando nome e cognome e numero di telefono di un referente, nome della Società sportiva, numero dei biglietti e data della gara. La richiesta deve pervenire almeno una settimana prima del match. I biglietti potranno essere ritirati e pagati il giorno della gara alla Biglietteria.
Prenotazioni, accrediti e vendita biglietti chiuderanno al raggiungimento della quota massima disponibile.