Fantavolley Cup 2016-17, sabato si parte con la 1^ giornata. Registratevi gratuitamente per vincere fantastici premi!
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2016

La Samsung Gear Volley Cup è iniziata ieri con Club Italia-Pomì Casalmaggiore, alle giocatrici delle due squadre sarà attribuito un punteggio fisso
Vi siete già iscritti alla Fantavolley Cup 2016-17? Avete dato uno sguardo alle quotazioni? Siete pronti a sfidare migliaia di allenatori e vincere i fantastici premi in palio targati Samsung Gear? Se tutte e tre le risposte sono affermative, siete sulla strada giusta. In caso contrario, non c’è tempo da perdere: sabato 15 ottobre comincerà ufficialmente il gioco, entro le 17.30 dovrete schierare la formazione titolare e la panchina.

A tal proposito, dissipiamo subito un dubbio che molti di voi ci hanno già espresso scrivendo a fantavolley@legavolleyfemminile.it: la partita di ieri sera tra Club Italia e Pomì Casalmaggiore, che ha aperto ufficialmente la Samsung Gear Volley Cup di A1, rientra nella casistica specificata dal regolamento.

Nel caso di anticipi o posticipi programmati più di 48 ore prima o più di 48 ore dopo rispetto all’orario di inizio ufficiale di ogni giornata, tutte le giocatrici appartenenti alle squadre coinvolte otterranno per quella giornata un punteggio fisso, declinato a seconda del ruolo. In particolare: ogni schiacciatrice riceverà 18 punti, le opposte 16 punti, le centrali 14 punti, le palleggiatrici e i liberi 12 punti. Le stesse giocatrici, se schierate in panchina, acquisiranno metà del punteggio fisso“. Chiaro? L’orario di inizio ufficiale della giornata sono le 17.00 di domenica 16 ottobre, quindi il match del PalaYamamay rientra in tale casistica. Se nella formazione per la 1^ giornata avrete schierato una o più atlete delle due squadre, ad esse saranno attribuiti dei punteggi fissi.

Fino alle 17.30 di sabato, dunque, sarete liberi di cambiare illimitatamente la vostra rosa, consapevoli che, ad esempio, il fantapunteggio di Tirozzi sarà uguale a quello di Guerra, nonostante la capitana non sia scesa in campo.

La partita di ieri sera ha battezzato anche la nuova stagione di live streaming su LVF TV. A proposito, se vi iscrivete alla web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile entro il 26 ottobre, potrete godere di una prova gratuita di 15 giorni, per assaporare il gusto di un Campionato che si annuncia tra i più belli degli ultimi anni!

La sfida tra le azzurrine di Lucchi e le rosa di Caprara è stato l’antipasto di ciò che ci aspetterà nel weekend: cominciate a prepararvi, anche in vista della novità Previsioni live. Venerdì vi comunicheremo le giocatrici del quale dovrete indovinare, durante la partita, il fantapunteggio finale.

Vi aspettiamo! #FantavolleyCup

Visualizza sponsor