Domenica alle 17 PalaNorda protagonista
Autore: Zanetti Bergamo
14 Ottobre 2016

E’ arrivato il momento: domenica alle 17, nel nuovo orario della A1, la Foppapedretti torna a portare emozioni nel PalaNorda.

Per la prima di Campionato, sarà Il Bisonte Firenze a fare visita alle rossoblù, pronte ad un nuovo inizio.

Tanta la voglia di ricominciare, lo conferma il tecnico Lavarini, al suo quinto anno sulla panchina della Foppapedretti, dopo “una preparazione lunga e completa. Ora c’è voglia di cominciare, di tornare ad assaporare la sensazione del campo e mettersi in gioco. C’è un sacco di aspettativa anche da parte nostra”.

In un’intervista rilasciata al canale YouTube ufficiale del Volley Bergamo (qui), Lavarini si è lasciato andare anche ad alcuni commenti sulle nuove arrivate: “Skowronska? Disponibilità, professionalità e un bell’atteggiamento. Suelen? In punta di piedi si è rivelata subito particolarmente affidabile. Popovic? Una potenzialità fisica veramente importante che lascia presagire una grossa crescita”.

Le vedremo all’opera da domenica, quando anche Paola Cardullo sarà al fianco delle compagne: tonata ad assaporare il campo negli ultimi allenamenti, si sta lasciando alle spalle l’intervento chirurgico alla caviglia.

VIDEO CHECK. E’ la novità della nuova stagione. Ben 17 telecamere saranno puntate sul campo da gioco per rispondere e verificare le eventuali chiamate dei coach sulle decisioni arbitrali. Le immagini saranno poi trasmesse sul nuovo maxi schermo del PalaNorda per essere mostrate al pubblico.

FOPPAPEDRETTI E’. Abbiamo chiesto a dieci storiche giocatrici rossoblù che cosa è la Foppapedretti. Le risposte? Le potrete leggere su un murales realizzato all’interno del PalaNorda, al fianco di una mostra fotografica che ricorda tutte le formazioni del Volley Bergamo che hanno partecipato al Campionato di A1.

STORE. Riapre e vi aiuta a vestirvi per l’autunno: tute, t shirt, giacche e felpe saranno in vendita nell’Official Store Rossoblù.

ABBONATI. Dalle 14.30 di domenica la Biglietteria del PalaNorda aprirà lo sportello riservato agli abbonati per la consegna delle tessere e degli omaggi riservati, la t shirt #orgogliofoppa e la Lyoness Card. Le credenziali per l’accesso a lvftv.com e la visione di tutti i match del campionato italiano in streaming sono invece già state inviate a ciascun abbonato.

BIGLIETTERIA. Dalle 15.30 di domenica. Ecco i nuovi prezzi dei biglietti:
RIDOTTO non numerato (6-14 anni): Euro 7.00
INTERO non numerato: Euro 12.00
TRIBUNA Numerata: Euro 16.00 (18.00 Euro dalle Semifinali Play Off)
TRIBUNA Centrale: Euro 25.00
Under 6: omaggio

IL PROGRAMMA DELLA 1^ GIORNATA
Club Italia – Pomì Casalmaggiore 2-3
Sabato 15 ottobre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Saugella Team Monza – Metalleghe Montichiari
Sabato 15 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci
Domenica 16 ottobre, ore 17.00
Unet Yamamay Busto Arsizio – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Igor Gorgonzola Novara – Sudtirol Bolzano
Foppapedretti Bergamo – Il Bisonte Firenze
ARBITRI: Zanussi-Lot – ADDETTO VIDEO CHECK: Bartesaghi

Visualizza sponsor