Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiAggiunte alla lista gli ultimi acquisti Kreklow, Bayramova e Fiorin. Plak passa da opposta a schiacciatrice
Poco più di 24 ore all’inizio ufficiale della Fantavolley Cup 2016-17 e le iscrizioni al fantasy game ideato e organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile continuano ad aumentare. Quasi 1500 squadre ai nastri di partenza – ma saranno certamente di più entro le 17.30 di sabato, orario limite per schierare la propria formazione per la 1^ giornata – verso la gloria e i premi targati Samsung Gear.
Partiamo dalle quotazioni. Alcune squadre di A1 hanno approfittato dell’apertura del mercato per sistemare i propri roster e far fronte agli infortuni: la Liu Jo Nordmeccanica Modena, stante il problema fisico di Francesca Ferretti, ha ingaggiato la statunitense Molly Kreklow, mentre la Unet Yamamay Busto Arsizio ha deciso di rinforzare il reparto delle schiacciatrici, per il momento ‘orfano’ di Taylor Simpson, volata negli States per curare il malanno al piede, con ValentinaFiorin. Infine Il Bisonte Firenze ha messo sotto contratto Odina Bayramova, martello ex Azerrail Baku e leader della nazionale dell’Azerbaijan.
A proposito di quotazioni, a seguito di alcune segnalazioni abbiamo modificato il ruolo di CelestePlak, che dunque passa da opposta a schiacciatrice. Chiunque l’avesse inserita nella propria squadra, dovrà scegliere un’altra giocatrice in quel ruolo entro sabato pomeriggio.
La 1^ giornata di Fantavolley Cup segnerà l’esordio dei fantapunteggi live: durante le gare di sabato e domenica potrete seguire all’interno dell’area riservata, cliccando sul tastoFANTAPUNTEGGI, le prestazioni di tutte le giocatrici in tempo reale! Un motivo in più per restare collegati anche nel corso dei match, ma non il solo: da quest’anno, infatti, avrete la possibilità di ottenere fino a 9 punti bonus cercando di indovinare i fantapunteggi di tre giocatrici selezionate dagli organizzatori del gioco.
La partita di riferimento è Unet Yamamay Busto Arsizio – Liu Jo Nordmeccanica Modena. Le giocatrici sono:
Valentina Diouf
Federica Stufi
Neriman Ozsoy
Collegatevi al sito nel corso del match e accedete alla vostra area personale. Troverete il pulsante FANTAPUNTEGGI e in cima alla lista appariranno le tre giocatrici prescelte. Tra l’inizio della partita e fino al momento in cui una delle due squadre raggiungerà per prima quota 10 punti nel secondo set, potrete inserire la vostra previsione nell’apposito riquadro (la previsione si può modificare entro l’intervallo di tempo specificato, viene considerata valida l’ultima previsione salvata). A quel punto non dovrete fare altro che aspettare: la previsione sarà considerata vincente se il fantapunteggio finale si discosterà da essa al massimo di 2 punti in più o in meno (se ad esempio il fantapunteggio finale di Valentina Diouf sarà pari a 35, saranno considerate corrette le previsioni comprese tra 33 e 37). Nel caso in cui il fantapunteggio finale di una o più giocatrici prescelte sarà uguale o inferiore a 0, le previsioni ad esse associate non saranno considerate valide.
Tutto chiaro? Per qualsiasi dubbio, scrivete a fantavolley@legavolleyfemminile.it!
Buona #FantavolleyCup a tutti!