“8 secondi” raddoppia!
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
18 Ottobre 2016

Continua il progetto “8 secondi“, la finestra sulla UNET Yamamay Busto Arsizioe sul volley femminile, aperta l’anno scorso dal presidente Giuseppe Pirola e ora ai nastri di partenza per la sua seconda stagione.

8 secondi è un’idea – spiega Pirola – che si sviluppa nel tempo: siamo partiti la scorsa stagione in maniera sperimentale, ottenendo buoni riscontri al punto che sono nati altri programmi sulla pallavolo, anche su canali televisivi nazionali. Li vogliamo simpaticamente sfidare, con ll fine di dare sempre più visibilità al nostro sport“.

Otto Secondi – Speciale Volley“ sarà da oggi un programma settimanale di approfondimento sul mondo biancorosso e sull’attualità della pallavolo in rosa. Il format, realizzato da Unet Energia Italiana, andrà in onda ogni martedì alle 19.45 su TeleLombardia, all’interno della trasmissione Happy Hour, condotta da Maria Pia Giannetta, con Piero Giannico.

Nella prima fase del progetto – continua il presidente Pirola – “il programma si focalizzerà sui temi caldi di giornata, con la presenza fissa in studio del giornalista de “La Prealpina” Andrea Anzani, firma d’eccezione del volley femminile, che presenterà una sorta di “processo al campionato“. Nelle prossime settimane continueremo invece sul web, renderemo il programma più complesso, inserendo delle parti più ludiche e avvalendoci della preziosa presenza di Cesare Cadeo, volto noto dello spettacolo e della televisione. Prevederemo anche ospiti telefonici e in studio“.

Tutte le puntate saranno pubblicate anche sul canale Youtube di Unendo Energia Italiana a questo indirizzohttps://www.youtube.com/channel/UCajsmgvpFZtO54BJ4ltHXrg e a rotazione sui canali social di Unet Yamamay Busto Arsizio.

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor