Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiMONZA, 19 OTTOBRE – È con profonda soddisfazione che il Consorzio Vero Volley e la BPM, Banca Popolare di Milano, sono orgogliosi di poter ufficializzare il rinnovo della loro partnership per il terzo anno consecutivo. GI Group Team Monza e Saugella Team Monza, prime squadre della realtà monzese, impegnate rispettivamente nelle massime categorie della pallavolo nazionale maschile e femminile, esporranno sulle proprie casacche il logo del prestigioso gruppo bancario.
Una importante novità che presenterà la collaborazione in questa stagione è che la BPM rappresenterà il title sponsor dedicato ai liberi della squadra maschile: il marchio della Banca Popolare di Milano personalizzerà, infatti, i colori, con il verde e il bianco, e le maglie di Marco Rizzo e Davide Brunetti.
Con questa partnership, la BPM conferma il suo ruolo di Banca del territorio, vicina alle comunità di appartenenza, non solo attraverso l’offerta commerciale ma anche tramite importanti sponsorizzazioni in vari ambiti, dalla cultura all’innovazione, dalla solidarietà allo sport.
“Rinnoviamo una collaborazione che in questi anni ci ha dato grandi soddisfazioni – ha dichiarato Luca Vanetti, Responsabile Marketing di Banca Popolare di Milano -. La Banca condivide con il Consorzio Vero Volley di Monza i valori positivi associati allo sport, quali dedizione, passione, senso di squadra, perseguimento di obiettivi comuni”.
Per Vero Volley e la BPM, inoltre, questa collaborazione presenta anche la possibilità di poter mettere a disposizione della comunità del Consorzio iniziative volte a sviluppare delle sinergie commerciali con la Banca.
“Questo terzo rinnovo consecutivo ci riempie di soddisfazione – ha dichiarato Alessandra Marzari, Presidente Consorzio Vero Volley –. Bpm è un partner di assoluto valore, un autentico punto di riferimento nel proprio settore. L’incremento sostanziale della partnership apportato in questa stagione, con la brandizzazione della maglia dei liberi della nostra squadra maschile, e, poi, la fiducia con cui la Banca Popolare di Milano ci ha già accompagnato in questi anni, sono sicura che rappresenteranno dei valori aggiunti attraverso i quali raggiungere altri importanti traguardi insieme”.
Banca Popolare di Milano
Banca Popolare di Milano è una banca cooperativa con sede a Milano. Quotata dal 1994, conta oggi circa 110mila azionisti. Con 7.700 dipendenti, un’articolata struttura distributiva presente sul territorio nazionale e formata da oltre 700 punti vendita, il Gruppo BPM è al servizio di un milione e 400mila clienti.
Consorzio Vero Volley
Vero Volley è un Consorzio pallavolistico con sede a Monza, composto da 6 società con oltre 60 squadre e più di 1700 atleti. È l’unica realtà in Europa a poter vantare due formazioni, una maschile e una femminile, nelle massime categorie della pallavolo nazionale grazie a dieci promozioni in undici anni, tutte conquistate sul campo. Oltre al focus sui risultati sportivi, che certificano la realtà monzese anche tra le eccellenze nelle categorie del volley giovanile, Vero Volley si prefigge come obiettivo di educare i ragazzi e le ragazze allo sport per arricchire il loro bagaglio motorio e per dare significato e concretezza alle loro capacità umane e tecniche, considerando l’esperienza sportiva un coinvolgimento totale della persona.