Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiAnche la seconda giornata della Fantavolley Cup è alle spalle e la classifica generale, com’è ovvio che sia, ha subito un forte scossone. Le prime tre posizioni della graduatoria sono occupate da squadre che si sono classificate nei primi 10 posti del 2° turno.
Ad esempio Vasco de Banhu, la formazione che guarda tutti dall’alto in basso dopo due giornate con 703 punti, è sul podio del turno disputato nello scorso weekend, con 401 punti. Oppure il MAGO TEAM, secondo nella generale a 9 lunghezze dalla vetta, è finito ottavo nella classifica di giornata.
In tre sono riusciti a superare quota 400 nel fine settimana. Il punteggio più alto, che vale il Pallone Molten, lo ha realizzato l’utente Draconist, con il team BiancaAT: 431 punti con tre jolly assegnati a Katarzyna Skowronska, grande protagonista della vittoria della Foppapedretti Bergamo a Scandicci, e alla coppia della stessa Savino Del Bene Meijners-Adenizia. Nella formazione di Draconist anche l’atleta che ha fatto registrare il miglior fantapunteggio: Michelle Bartsch, schiacciatrice del Sudtirol Bolzano, che pur battuta 1-3 dall’Unet Yamamay Busto Arsizio, ha offerto una prova solida in attacco e in ricezione, totalizzando 48 punti.
Ecco la BiancaAT al completo:
Katarzyna Skowronska O POL 84 1
Adenizia Ferreira Da Silva C BRA 80 1
Floortje Meijners S NLD 70 1
Michelle Bartsch S USA 48 0
Eleonora Lo Bianco P ITA 35 0
Eleonora Bruno L ITA 29 0
Martina Guiggi C ITA 29 0
Alessandra Petrucci P ITA 15 0
Berenika Tomsia O POL 14 0
Giulia Mancini C ITA 11 0
Francesca Marcon S ITA 11 0
Giulia Melli S ITA 5 0
In seconda posizione si è piazzata la monimoni2, che si ‘ferma’ a 424 punti, nonostante sia l’unico dei primi tre ad avere indovinato una ‘previsione live’: collegandosi nella sua area personale nel corso delle partite domenicali, ha potuto inserire il pronostico sui fantapunti che avrebbero totalizzato Meijners, Arrighetti e Skowronska, ‘prendendo’ il punteggio dell’opposta polacca di Bergamo. Tre punti che quasi gli hanno consentito di pareggiare i conti con il primo arrivato.
E voi, siete riusciti a inserire la vostra previsione?
Qui sotto il #Fantasestetto della settimana:
Per qualsiasi dubbio, scrivete a fantavolley@legavolleyfemminile.it!
Buona #FantavolleyCup a tutti!