A Bergamo arriva Novara: è big match
Autore: Zanetti Bergamo
28 Ottobre 2016

Solo la terza di Campionato, ma il PalaNorda promette di essere già incandescente. Già, perché domenica c’è una classica: la sfida tra Foppapedretti e Novara.
Chi vive il volley al PalaNorda sa che è un big match, che ha sempre regalato spettacolo. Una garanzia insomma, anche per questo nuovo appuntamento. Che sarà anche un intreccio di emozioni per le tante ex. Da un lato e dall’altro della rete: Piccinini, Plak, Barun, Fenoglio e il suo secondo, Micoli, da una parte, Partenio, Paggi, Cardullo, Guiggi e Skowronska dall’altra.

E poi tanti altri significati: la battaglia per tenersi stretti i piani alti della classifica, perché Foppapedretti e Novara sono in vetta insieme a Modena. La voglia di mostrare i progressi continui di questo inizio di stagione. La voglia delle rossoblù di sentirsi travolte dalla passione incontenibile che il Popolo Rossoblù sa regalare in queste occasioni.

Insomma, la gara diretta dagli arbitri Andrea Pozzato e Sandro La Micela, pronti a dare il fischio d’inizio alle 17 di domenica, merita di essere vissuta. Dal vivo, in prima fila, al PalaNorda (qui l’acquisto del biglietti on line). Oppure in diretta streaming sulla web tv www.lvftv.com, o ancora seguendo gli aggiornamenti punto a punto di volleybergamo.it, o i livetweet del profilo twitter del Volley Bergamo. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, con una novità: Radio 2.0, che da domenica seguirà i match dal PalaNorda e li farà vivere ai propri ascoltatori con collegamenti in diretta, anche sul digitale terrestre tv, canale 708, o in streaming.

RADIO 2.0. Radio 2.0 – La Radio delle Valli di Bergamo
Domenica 30 ottobre, in occasione del big match tra Foppapedretti Volley Bergamo e Igor Gorgonzola Novara, Radio 2.0 inaugurerà la sua nuova postazione presso il PalaNorda, un “temporary studio” affacciato sul campo da gioco, dal quale seguirà i momenti salienti delle partite casalinghe e li commenterà in diretta con frequenti collegamenti. Domenica, l’inviato sarà Gabriele Brioschi e il collegamento col PalaNorda passerà anche dalla piazza di Selvino, dove Radio 2.0 sarà in diretta con Tatiana Galbusera ed Alessandro Stefanoni, in occasione di Halloween. Il tutto è supervisionato alla parte tecnica da Alessandro Rinaldi, con la collaborazione di Chiara Raineri. Radio 2.0 si ascolta: in Valle Brembana sui 92.8 e 93.6; in tutta la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza sul canale 708 del digitate terrestre; ovunque, sul sito www.radioduepuntozero.it o tramite l’app gratuita FM-World.

IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
sabato 29 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Savino Del Bene Scandicci – Liu Jo Nordmeccanica Modena
domenica 29 ottobre, ore 15.00 (diretta LVF TV)
Club Italia – Il Bisonte Firenze
domenica 29 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano
Sudtirol Bolzano – Pomì Casalmaggiore
Foppapedretti Bergamo – Igor Gorgonzola Novara
domenica 29 ottobre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Unet Yamamay Busto Arsizio – Metalleghe Montichiari

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 6, Liu Jo Nordmeccanica Modena 6, Foppapedretti Bergamo 6, Saugella Team Monza 3, Imoco Volley Conegliano 3, Unet Yamamay Busto Arsizio 3, Pomì Casalmaggiore 2, Savino Del Bene Scandicci 2, Il Bisonte Firenze 1, Club Italia Crai 1, Metalleghe Montichiari 0, Sudtirol Bolzano 0.

Visualizza sponsor