Nuova gara casalinga per la Unet Yamamay Busto Arsizio, che è pronta a sfidare il Club Italia CRAI in quello che si potrebbe definire il derby del Palayamamay.
Domenica alle 17 sarà sicuramente battaglia, come preannunciano le prestazioni casalinghe della squadra di Lucchi, che ha portato al tie-break sia Casalmaggiore che Firenze, mostrando sempre una pallavolo bella ed aggressiva. Occhi aperti dunque per Pisani e compagne, che per ottenere il terzo successo consecutivo non dovranno abbassare la guardia.
Il Club Italia non è solo lo straordinario talento di Paola Egonu, autrice del record assoluto di punti in serie A1 (46) domenica scorsa proprio tra le mura dell’impianto di viale Gabardi. La capitana Perinelli, la più “anziana” del gruppo a soli 21 anni, può garantire quel pizzico di esperienza in più a un team di atlete nate tutte tra il 1997 e il 2002; al palleggio Orro ha già dimostrato, anche con la nazionale maggiore, tutte le sue doti, al centro Botezat dimostra grandi potenzialità, in banda Melli sarà l’elemento da contenere, ovviamente dopo Egonu.
Le farfalle, che hanno incontrato ieri il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, in visita all’azienda Yamamay, sono pronte, ma Marco Mencarelli, che potrà contare su tutte le sue ragazze per questa importante partita, è prudente: “Dalla gara con il Club Italia mi aspetto una ulteriore crescita, di quello che siamo, della nostra identità. Il Club Italia lo stiamo vedendo tutti, è una squadra che nessuno deve permettersi di sottovalutare. E’ un gruppo giovane, che se da un lato potrebbe peccare di discontinuità, può contare su un entusiasmo incontenibile“.
Tagliandi disponibili ancora per ogni settore su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show. Biglietterie aperte dalle ore 15.30.
Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live, l’inedito “Terzo tempo UYBA in diretta” e tanto ancora: il nuovissimo #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).
Unet Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAclubitalia
La guida alla partita
Unet Yamamay Busto Arsizio – Club Italia Crai
Domenica 6 novembre 2016, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00
Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.
Club Italia CRAI: 1 Enweonwu, 3 Perinelli, 4 Morello, 5 Lubian, 7 Ferrara, 8 Orro, 9 Piani, 1′ De Bortoli (L), 11 Mancini, 12 Arciprete, 13 Melli, 14 Botezat, 15 Cortella, 17 Bulovic, 18 Egonu. All. Lucchi, 2° Fanni.
Arbitri: Spinnicchia, Boris
Apertura casse e cancelli ore 15.30
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.
Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzoelena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 4 novembre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 4 novembre alle 18, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.
Media:
Diretta streaming su www.lvf.tv (pay)
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA (per saperne di più: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1257):
Ore 16.40 Le foto del pre-partita in diretta dal palazzetto (FB, TW, G+, IG)
Ore 16.45 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 16.50 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 17.00 #UYBAclubitalia: tabellone elettronico con commento, live panchine-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, TW, G+), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), il live di “Terzo tempo UYBA”, le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.
Il programma della 4a di andata: Imoco Volley Conegliano-Sudtirol Bolzano; Igor Gorgonzola Novara-Pomì Casalmaggiore 05/11/2016 ore 20:30 Diretta Rai Sport HD; Liu Jo Nordmeccanica Modena-Foppapedretti Bergamo 23/11/2016 ore 20:30 ; Metalleghe Montichiari-Savino Del Bene Scandicci; Unet Yamamay Busto Arsizio-Club Italia Crai; Il Bisonte Firenze-Saugella Team Monza
Classifica: Foppapedretti Bergamo 9, Pomì Casalmaggiore 7, Igor Gorgonzola Novara 6, Liu Jo Nordmeccanica Modena 6, Imoco Volley Conegliano 6, Unet Yamamay Busto Arsizio 6, Savino Del Bene Scandicci 5, Saugella Team Monza 3, Il Bisonte Firenze 3, Club Italia Crai 2, Sudtirol Bolzano 1, Metalleghe Montichiari 0.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario