Ecco le otto canzoni fra le quali scegliere la colonna sonora 2016/2017
Autore: Sudtirol Bolzano
9 Novembre 2016

È giunto il momento di scegliere la colonna sonora dell Südtirol Bolzano 2016/2017. Dopo aver raccolto quasi cinquanta proposte ora tocca ancora a tifosi ed appassionati. Perché dopo aver aperto a tutti la possibilità di “candidare” una canzone a “hit” da usare ogni volta che le ragazze arancioblù scendono in campo ed al termine di ogni partita interna, adesso fra le più interessanti delle circa 50 canzoni segnalate è arrivato il momento di votare la vincitrice. Allora la società, insieme a Simone Villotti speaker del PalaResia, ha scelto un elenco di otto potenziali “inni” del sodalizio arancioblù. “Si tratta – commenta Villotti – di canzoni in grado di dare energia con il loro ritmo ed allo stesso tempo anche con un testo significativo”.

Fino alle ore 12 di venerdì 11 novembre tutti i tifosi hanno l’occasione di scegliere la loro preferita, attraverso una email a stampa@nerudavolley.it oppure un messaggio alla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/NerudaVolley) oppure a commento della notizia, un tweet al nostro account ufficiale (www.twitter.com/NerudaVolley) oppure un post al nostro account di Instagram (www.instagram.com/volley_neruda).

La canzone fra queste che riceverà più apprezzamenti diventerà quella che, a partire da domenica 13 novembre contro il Club Italia, sarà trasmessa nel momento in cui le giocatrici scenderanno in campo ed appena il match è finito, indipendentemente dal risultato finale della gara.

Le otto canzoni fra le quali scegliere sono:

– Highway to hell degli Ac Dc
– The final countdown degli Europe
– Beat it di Michael Jackson (nella versione di Fall Out Boy)
– Can’t hold us di Macklemore e Ryan Smith
– A kind of magic dei Queen
– Heroes di David Bowie
– It’s my life di Bon Jovi
– Don’t stop me now dei Queen

#cuoreNeruda
#HerzNeruda

Visualizza sponsor