Gara dagli elevati contenuti tecnici quella di domenica prossima con fischio d’inizio alle ore 18,30 per la
Despar Perugia che attende la visita delle campionesse d’Italia della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, una delle squadre maggiormente accreditate dagli addetti ai lavori per la vittoria del campionato.
E’ scontro al vertice nella settima giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup, la compagine bergamasca precede quella perugina nella classifica e l’attesa degli sportivi cresce per questo appuntamento nel capoluogo umbro.
Anche la Lega Pallavolo Serie A Femminile capisce che il momento è di interesse irripetibile e sfrutta il veicolo promozionale per mettere in evidenza i suoi partner.
Uno di questi è GreenVision che, dopo il successo ottenuto con le varie iniziative promozionali attuate ad Olbia in occasione della Final Four di Coppa Italia, si prepara ora ad intensificare la propria presenza sui campi della serie A.
La prima delle giornate a tema sarà proprio quella in programma al Palasport Evangelisti, partita che sarà trasmessa in diretta dal Canale Tematico Rai Sport.
GreenVision sarà protagonista in questa fase della stagione pallavolistica femminile di iniziative che tanto successo hanno riscosso nella passata stagione, momenti di aggregazione e di partecipazione attiva del pubblico nei palazzetti, durante i quali i tifosi saranno invitati a partecipare a vari giochi che mettono in palio tantissimi ed originali premi.
Il Gruppo GreenVision è l’insegna dei Centri Ottici associati al Consorzio Ottico Italiano ed è senz’altro uno dei nomi maggiormente conosciuti nel mondo della distribuzione ottica per professionalità, innovazione e qualità ed è presente in oltre 500 negozi del settore in tutta Italia.
Con questa partecipazione diretta alle iniziative di Lega, GreenVision conferma ancor più la sua partnership con il mondo della sport come primo brand operante nel settore dei centri ottici.