Lines Tradeco Altamura: è nato il Club dei 100
Autore: Lega Volley Femminile
25 Febbraio 2005


Dare attivamente il proprio sostegno alle atlete della Lines Tradeco Altamura. E’ l’obiettivo del neo nato Club dei 100, un’organizzazione fortemente voluta dalla società della squadra altamurana.
I 100 iscritti gestiranno le future iniziative, anche nel campo del sociale, che la società sta organizzando, tra le quali il torneo di Beach Volley ed una partita tra l’attuale squadra ed una composta dalle vecchie glorie dell’Altamura più amate dai tifosi. Tra quest’ultime anche:
Alzatrici: Gotte, Spinato, Ricci, Carrozzo, Alfieri
Centrali: Marulli, Busso, Pettinari, Caroli, Mascaro, Ippolito, Carturan;
Laterali: Edilma Costa, Corvino, Spassova, Czako, Tripiedi, Parenzan, Casoli;
Libero: Di Lonardo, Mazzoni;
Allenatori: Brattoli, Drago, Moramarco , Cappiello.
I 100 fedelissimi, inoltre, potranno usufruire delle convenzioni che la società sta mettendo a punto per le trasferte.
Al Club potranno partecipare i primi 100 tifosi che sottoscriveranno lo statuto autonomo, anche se facenti parte dei già esistenti gruppi di ultras e tifosi. Le iscrizioni sono aperte da una settimana circa ed hanno già riscosso un grande successo. Per entrare a far parte di questa nicchia di appassionati così vicina alla squadra, basta andare al PalaBaldassarra durante gli allenamenti, dalle 19.30 alle 20.30, e firmarne l’adesione. Un’occasione impedibile, dunque, per entrare a far parte attivamente dell’entourage della Lines Tradeco Altamura.


 

Visualizza sponsor