Recupero di Campionato a Modena
Autore: Zanetti Bergamo
22 Novembre 2016

Per rimettersi al passo con il resto della serie A, alla Foppapedretti manca un match. Eccolo: mercoledì alle 20.30 in casa di Modena andrà in scena il recupero della quarta giornata di Campionato.
Al PalaPanini e in diretta streaming su www.lvftv.com, le rossoblù affronteranno la Liu Jo Nordmeccanica reduce dal doppio turno di preliminari di Champions League: la squadra dell’ex tecnico rossoblù Micelli ha guadagnato l’accesso alla fase a gironi con una doppia vittoria sulle francesi del Cannes. Ora le emiliane se la vedranno con le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano, le azere del Telekom Baku e le polacche del Chemik Police.

Prima, però, la sfida alla Foppapedretti, che arriva dal successo di Montichiari dove “abbiamo fatto vedere che abbiamo il carattere e la forza di reagire dopo le difficoltà” ha detto Paola Cardullo.

A fine match anche Leo Lo Bianco ha detto la sua analizzando questo avvio di stagione: “Questo campionato è molto equilibrato, quindi perdere con Busto non era stata una tragedia. Nel senso che poi Busto ha battuto la Pomì, quindi se si perde una gara non bisogna perdere subito il lume, come noi all’inizio della partita con Montichiari: eravamo insicure, facevamo fatica a sbloccarci.

Siamo cresciute molto soprattutto a inizio stagione, avevamo giocato molto bene con Novara una partita molto intensa, poi con la sosta inconsciamente ci siamo un attimo fermate. La partita con Busto ci ha svegliate”.

Il posticipo della quarta giornata di Regular Season sarà diretto dagli arbitri Gianni Bartolini e Giorgio Gnani e sarà trasmesso in differita da BG24 venerdì alle 22.

LA CLASSIFICA
Unet Yamamay Busto Arsizio 14, Savino Del Bene Scandicci 14, Pomì Casalmaggiore 14, Foppapedretti Bergamo* 12, Imoco Volley Conegliano 11, Il Bisonte Firenze 8, Igor Gorgonzola Novara 8, Liu Jo Nordmeccanica Modena** 6, Saugella Team Monza* 6, Sudtirol Bolzano 4, Metalleghe Montichiari 3, Club Italia Crai 2.
* una partita in meno
** due partite in meno

foto rubin/lvf

Visualizza sponsor