Cda Talmassons
22/11/2024
La CDA Talmassons FVG attesa da un nuovo big match:...
Secondo big match consecutivo in arrivo per la CDA Volley Talmassons FVG. Dopo aver ospitato Milano nell’ultimo weekend, le ragazze di coach Leonar...
LeggiNel big match riuscirà Millenium ad arginare Aricò e compagne? Festa a fine partita per tutti e un terzo tempo natalizio per le atlete.
Nell’ultima sfida contro Soverato, Trento si è importa per 3-1 grazie alla prestazioni eccellenti dell’opposto Ramona Aricò e del centrale Sofia Rebora: 27 punti per la prima, 15 per la seconda con ottime percentuali; un bottino di tutto rispetto. Saranno loro le giocatrici da tenere sotto controllo lunedì? Attenzione anche Kijakova e Fondriest.
La squadra di Ivan Iosi è infatti una vera e propria corazzata, che punta alla promozione in A1, basti guardare i nomi del roster trentino. Oltre alle già citate Aricò, miglior realizzatrice del campionato di A2, e Sofia Rebora, fra i migliori centrali di categoria, c’è il libero Carolina Zadro, con 4 stagioni in A1 a Novara, una in A1 a Forlì, una in A2 a Rovigo e due a Trento in A2. Fra le schiacciatrici spicca anche la greca Nomiku, ex Monza A2, Villa Cortese A1 e Novara A1 (ad onor di cronaca quasi per nulla impiegata nelle ultime partite); a fare il paio con lei c’è la Slovacca Kijakova, che ha girato le serie A di Grecia, Svizzera, Romania e Polonia. A dirigere il tutto c’è l’esperta Moncada Elisa, e a completare lo starting-six troviamo Fondriest al centro.
Seguite l’invito del nostro capitano Natalia Viganò:
Sarà una gara ricca di sorprese con la Lotteria di Santo Stefano, un terzo tempo con pandoro per tutti, musica e scambio di auguri. Vi aspettiamo quindi nel consueto orario delle 17.00, lunedì 26 Dicembre al PalaMilllenium di Bagnolo Mella, in via Lizzere.
Ecco il programma: PROGRAMMA 26:12:2016
E intanto oggi le Leonesse affrontano in un test-match il club cinese Guangdong Evergrande di Guangzhou, dove militano due straniere del calibro di Juliann Faucette e Fernanda Garay. Inizio riscaldamento ore 15.30 sempre al PalaMillenium di Bagnolo Mella.