Lines Tradeco Altamura: continuano le iscrizioni al Club dei 100
Autore: Lega Volley Femminile
3 Marzo 2005


Continuano ad aumentare le iscrizioni al Club dei 100, l’esclusivo gruppo di appassionati e tifosi della Lines Tradeco Altamura. Chi voglia prendere parte al Club a numero chiuso può lasciare la propria adesione, durante gli allenamenti pomeridiani al PalaBaldassarra.

La prima serata ufficiale riservata agli iscritti è in fase d’organizzazione ed avverrà verso la fine del mese. Durante quest’occasione, il Club dei 100 sarà presentato alla stampa, insieme al nome del presidente. Saranno anche illustrate le attività sociali e sportive connesse al Club.

Compatibilmente agli impegni delle atlete, sarà organizzata ad aprile la partita tra l’attuale squadra dell’Altamura e quella delle vecchie glorie. La società, inoltre, terrà in considerazione le preferenze espresse dai tifosi per la composizione del sestetto in campo.

I componenti del Club dei 100, inoltre, si occuperanno attivamente dell’organizzazione della tappa estiva del campionato di beach volley serie A 4×4 a Metaponto nel mese di luglio.

Alla conferenza di presentazione seguirà una cena a buffet offerta dalla società della Lines Tradeco Altamura, alla quale prenderanno parte anche giocatrici e staff tecnico. Durante la serata saranno battuti all’asta palloni, magliette e gadget della squadra, autografati sul posto dalle giocatrici

Visualizza sponsor