Al PalaNorda in anticipo con Modena
Autore: Zanetti Bergamo
3 Febbraio 2017

17lomoRUBIN650

Al PalaNorda si gioca d’anticipo la quarta giornata del Girone di Ritorno: sabato alle 20.30 arriva la Liu Jo Nordmeccanica Modena per il match che sarà trasmesso in diretta da RAISport HD.

La Foppapedretti dovrà sfruttare il fattore PalaNorda per tenere a distanza le modenesi, ora a 8 punti dalle rossoblù. Ma Paola Cardullo avverte: “Penso che Modena sia una delle squadre più toste di questo Campionato. Hanno in Brakocevic un terminale d’attacco molto importante per loro, ma una cosa che noi dovremo fare bene è la battuta, perché con i centrali hanno un gioco abbastanza veloce, quindi riuscire a battere bene per evitare di far fare a Modena il suo gioco sarà importante.
Mi aspetto una partita molto combattuta, ma penso che questa settimana sia andata abbastanza bene per noi: negli allenamenti stiamo facendo bene, abbiamo fatto bene anche nell’amichevole con Monza e spero che si possa vedere in campo sabato sera”.

La gara sarà diretta dagli arbitri Puecher e Pozzato. Fischio d’inizio in diretta televisiva alle 20.30 di sabato.

BIGLIETTERIA E STORE. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino a 5 ore prima dell’inizio del match. La Biglietteria del PalaNorda aprirà sabato alle 19.00. Alla stessa ora sarà possibile l’accesso alle tribune e all’Official Store Rossoblù, sempre più ricco di abbigliamento griffato Foppapedretti: t shirt, felpe e maglie gara ufficiali. E poi, imperdibile, il calendario “Arriva il Circo”, dodici mesi di scatti fotografici dedicati a “La Passione di Yara” onlus.

COME SEGUIRE IL MATCH. RAISport HD trasmetterà la diretta televisiva, mentre volleybergamo.it garantirà aggiornamenti in tempo reale punto dopo punto. Live tweet in diretta dal profilo Twitter del Volley Bergamo, collegamenti anche su Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda (si ascolta: in Valle Brembana sui 92.8 e 93.6; in tutta la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza sul canale 708 del digitate terrestre; ovunque, sul sito www.radioduepuntozero.it o tramite l’app gratuita FM-World.) e scatti esclusivi sui profili Facebook e Instagram della Foppapedretti Bergamo.
Lunedì alle 21.30 la differita su BG24 (canale 198 del digitale terrestre).

IL PROGRAMMA DELLA QUINDICESIMA GIORNATA
giovedì 2 febbraio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Sudtirol Bolzano – Imoco Volley Conegliano 0-3 (14-25, 24-26, 22-25)
sabato 4 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Foppapedretti Bergamo – Liu Jo Nordmeccanica Modena
sabato 4 febbraio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Unet Yamamay Busto Arsizio – Club Italia Crai
domenica 5 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Pomì Casalmaggiore – Igor Gorgonzola Novara
Savino Del Bene Scandicci – Metalleghe Montichiari
Saugella Team Monza – Il Bisonte Firenze

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 37, Pomì Casalmaggiore 36, Igor Gorgonzola Novara 31, Foppapedretti Bergamo 27, Unet Yamamay Busto Arsizio 22, Savino Del Bene Scandicci 21, Liu Jo Nordmeccanica Modena 19, Sudtirol Bolzano* 18, Il Bisonte Firenze 14, Saugella Team Monza 12, Metalleghe Montichiari 11, Club Italia Crai 7
*una partita in più

Visualizza sponsor