La Liu•Jo Nordmeccanica verso la Final Four di Coppa Italia: trasferta gratuita per i primi 55 tifosi
Autore: Liu Jo Nordmeccanica Modena
7 Febbraio 2017

Cresce l’attesa per il primo grande appuntamento della stagione. Dopo la vittoria nel doppio confronto sulla Pomì Casalmaggiore che è valsa l’accesso alla Final Four di Coppa Italia, la Liu•Jo Nordmeccanica Modena ha stabilito le proprie proposte per assistere all’appuntamento in programma il 4-5 marzo al Mandela Forum di Firenze.

La società, infatti, ha deciso di predisporre una trasferta organizzata per i propri tifosi che sarà completamente gratuita per i primi 55 iscritti che andranno a riempire un primo pullman. Per tutti gli altri lo stesso pacchetto, ovvero viaggio andata e ritorno in giornata, biglietto per assistere alla semifinale e maglietta in regalo, sarà disponibile al costo di soli 15 euro. Il ritrovo è fissato al PalaPanini, dove partiranno, indicativamente intorno alle ore 15 i pullman diretti al Mandela Forum. L’orario diventerà ufficiale al momento in cui verranno comunicati gli orari d’inizio delle gare. Al termine della semifinale con Scandicci, in caso di passaggio del turno, si organizzerà con la medesima formula la trasferta per la finale.

Per iscriversi sarà necessario presentarsi presso i nostri uffici, siti al primo piano del PalaPanini dalle ore 15 alle 18:30 dal lunedì al venerdì, oppure in occasione delle gare casalinghe, saldando la quota e compilando un modulo al cui interno andrà indicata anche la propria taglia per ricevere la maglietta omaggio. Il termine ultimo per prenotare il proprio posto sarà la giornata di lunedì 20 febbraio e l’organizzazione del viaggio sarà vincolata al raggiungimento di almeno 40 adesioni per pullman.

Per maggiori informazioni contattarci a segreteria@nordmeccanicavolley.it oppure 059/7133930

Visualizza sponsor