Turno infrasettimanale al PalaNorda
Autore: Zanetti Bergamo
14 Febbraio 2017

17montichiariRrubin650

Senza tempo. Si torna in campo. Mercoledì alle 20.30, il PalaNorda riapre le porte per il turno infrasettimanale di Regular Season. A Bergamo arriverà la Metalleghe Montichiari, affamata di punti salvezza. Di fronte si troverà una Foppapedretti affamata di riscatto. E tutt’intorno il Popolo Rossoblù, del cui calore le rossoblù hanno bisogno per affrontare la nuova sfida.

La gara sarà diretta dagli arbitri Giorgia Spinnicchia e Maurina Sessolo.

Sarà anche l’ultima gara del mese di febbraio in terra bergamasca: un doppio turno esterno (a Monza e con il Club Italia) e un week end di sosta riporteranno la Foppapedretti al PalaNorda solo sabato 11 marzo, per l’anticipo con Casalmaggiore.

BIGLIETTERIA E STORE. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino a 5 ore prima dell’inizio del match. La Biglietteria del PalaNorda e lo sportello Accrediti apriranno alle 19. Alla stessa ora sarà possibile l’accesso alle tribune e all’Official Store Rossoblù, sempre più ricco di abbigliamento griffato Foppapedretti: t shirt, felpe e maglie gara ufficiali. E poi, imperdibile, il calendario “Arriva il Circo”, dodici mesi di scatti fotografici dedicati a “La Passione di Yara” onlus.

CONCORSO SCUOLA FOPPA. E a proposito de “La Passione di Yara”, proprio all’associazione onlus a cui è legato il Volley Bergamo per la stagione 2016/2017 è stato dedicato il Concorso di disegno riservato a tutti gli iscritti a “Scuola Foppa”, la scuola di pallavolo rossoblù riservata ai bambini nati negli anni 2006, 2007 e 2008.
Tema dei progetti realizzati è “Il Volley, la Foppapedretti: la passione di…” e saranno messi in mostra al PalaNorda proprio in occasione di Foppapedretti-Montichiari. Prima del fischio d’inizio il pubblico potrà applaudire i giovani vincitori.

1,2,3… ADESSO TOCCA A TE! Ci saranno anche loro ad assistere al Foppapedretti-Montichiari, i ragazzi di “1,2,3…adesso tocca a te!”, il progetto che corre parallelo a “Scuola Foppa” ed è organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Persone Down con il prezioso contributo del SICI– costruiamo spazi per vivere.

COME SEGUIRE IL MATCH. lvftv.com trasmetterà la diretta streaming per abbonati, mentre volleybergamo.it garantirà aggiornamenti in tempo reale punto dopo punto. Live tweet in diretta dal profilo Twitter del Volley Bergamo, collegamenti anche su Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda (si ascolta: in Valle Brembana sui 92.8 e 93.6; in tutta la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza sul canale 708 del digitate terrestre; ovunque, sul sito radioduepuntozero.it o tramite l’app gratuita FM-World.) e scatti esclusivi sui profili Facebook e Instagram della Foppapedretti Bergamo.
Venerdì alle 22 la differita su BG24 (canale 198 del digitale terrestre).

IL PROGRAMMA DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA
mercoledì 15 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Savino Del Bene Scandicci – Club Italia
mercoledì 15 febbraio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Igor Gorgonzola Novara – Imoco Volley Conegliano
Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Saugella Team Monza
Foppapedretti Bergamo – Metalleghe Montichiari
Sudtirol Bolzano – Il Bisonte Firenze

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 40, Pomì Casalmaggiore 36, Igor Gorgonzola Novara 35, Foppapedretti Bergamo 29, Savino Del Bene Scandicci 26, Unet Yamamay Busto Arsizio 25, Liu Jo Nordmeccanica Modena 22, Sudtirol Bolzano 21, Il Bisonte Firenze 19, Saugella Team Monza 13, Metalleghe Montichiari 12, Club Italia Crai 10

 

foto lvf

Visualizza sponsor