Derby europeo al Palaverde: le Pantere ospitano Modena mercoledì (20.30) nel “match of the week”
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
21 Febbraio 2017

Quinto turno della Pool A di Cev Champions League al Palaverde, ed è tempo di derby italiano tra Imoco Volley e Liu Jo Nordmeccanica Modena domani alle 20.30 al Palaverde. Pantere già sicure della qualificazione alla Final Four dopo l’assegnazione dell’organizzazione dell’evento, che si terrà il 22 e 23 aprile al Palaverde, mentre Modena è a caccia di punti per la qualificazione ai play off a sei (passano le prime e le due migliori seconde dei quattro gironi) che qualificheranno per le finali.All’andata vinse Modena per 3-2 al PalaPanini.
Attualmente dppo 4 giornale la classifica della Pool A vede in testa Modena con 4 vittorie (11 punti) a seguire Imoco e Chemik Police a 2 vittorie (Imoco 7 punti e Police 6), chiude Baku che non ha ancora vinto un match.
Il programma della giornata vede oggi alle 18.00 Chemik Police – Telekom Baku e domani alle 20.30 Imoco-Liu Jo.

EX: tante ex in campo, in casa modenese ci sono Neriman Oszoy, Jovana Brakocevic oltre a coach Gaspari; per l’Imoco ha giocato a Modena Raphaela Folie e, con un’altra società, Jenny Barazza.

Arbitri: Nikolai Knizhnikov (Rus) e Lucian Vasil Nastase (Rom) .
Supervisor: Marek Rokes (Svk)

Media: diretta SportItalia (canale 60 ddt e 225 satellite) e in web streaming su www.pngsport.it e sulla pagina Facebook di pngsport e di Imoco Volley.(con commento in italiano) La gara sara’ anche “match of the week” e verrà trasmessa con commento in lingua inglese in streaming video su www.laola1.tv. Differita giovedì sera su Eden Tv ( canale 86 ddt)

DICHIARAZIONI:
Robin De Kruijf, centrale olandese dell’Imoco Volley:
“Giocheremo queste due partite mancanti del girone di Champions al massimo, come sempre, a partire da domani con Modena. Ok, siamo già qualificati per la Final Four, ma vogliamo dimostrare sul campo che ce lo meritiamo e non arriviamo per caso alla fase finale! Sia domani con Modena che la settimana prossima a Baku saranno test importanti per valutare il nostro livello di gioco contro dei team di livello internazionale, saranno partite utilissime in prospettiva.
La Final Four al Palaverde? Penso sia la location ideale per questa manifestazione, il pubblico risponderà alla grande, l’organizzazione è al top e sono certa sarà un evento indimenticabile per le squadre e le tifoserie che vi parteciperanno, un grande spot per il nostro sport.”


Monica De Gennaro, libero dell’Imoco Volley:
“La società ha fatto un grande sforzo per avere l’organizzazione delle finali in casa e la ringraziamo, sarà bellissimo giocare al Palaverde. Un regalo a noi e un regalo al nostro fantastico pubblico che sono certa creerà una grande cornice a questo evento. Ci aspettano queste due partite del girone che affronteremo con grande impegno e concentrazione: domani con Modena, squadra fortissima, sarà un test importante per noi, dobbiamo misurarci con un top team e così verificheremo il nostro livello di gioco.”

Visualizza sponsor