Fenera Chieri ’76 in anticipo a San Giovanni in Marignano
Autore: Reale Mutua Fenera Chieri
3 Marzo 2017

Il primo impegno di marzo porta il Fenera Chieri ’76 in casa della Battistelli San Giovanni in Marignano per l’ottava giornata di ritorno. La partita si giocherà in anticipo sabato 5 marzo, con fischio d’inizio alle ore 20,30.

Si tratta dell’ennesimo scontro diretto che mette in palio punti importanti. Le ragazze di Ivana Druetti, settime a quota 29 punti, precedono infatti in classifica proprio le romagnole che insieme a Brescia seguono a una lunghezza. Nella scorsa giornata sia il Fenera sia la Battistelli hanno ritrovato quella vittoria piena da 3 punti che mancava da diverse settimane.
Nella formazione allenata da Riccardo Marchesi spicca l’ex biancoblù Agostinetto, ormai rientrata stabilmente nel sestetto titolare dopo l’infortunio che l’aveva costretta a saltare anche l’andata al PalaPininfarina (unico precedente fra le due squadre, vinto 3-0 da Chieri). La top scorer della Battistelli è la schiacciatrice Saguatti, al momento 7ª miglior realizzatrice dell’A2 con 326 punti.

Battistelli San Giovanni in Marignano-Fenera Chieri ’76 verrò arbitrata da Andrea Rossetti (Ancona) e Rocco Brancati (Perugia). Sarà possibile seguire la partita in radiocronaca live su Radio TBS o direttamente sulla home page del sito www.chieri76.it.

Visualizza sponsor