U.S. Esperia Cremona
19/01/2025
L’Esperia Cremona torna alla vittoria da tre punti, la Tenaglia...
Le frentane si sono rivelate avversario tosto e insidioso.
LeggiBig-match al Palayamamay: domenica alle 17 le farfalle di Mencarelli incontreranno la campionesse d’Italia e neo vincitrici della Coppa Italia. L’Imoco Conegliano sembra formazione priva di difetti, ma la Unet Yamamay proverà l’impresa, conscia che per conservare il sesto posto in classifica dovrà dare il meglio di sè negli ultimi tre incontri, tutt’altro che semplici. Si parte con Conegliano, poi ci sarà la trasferta a Monza il 19 ed infine il match con Novara il 25 al Palayamamay.
La squadra biancorossa pensa però ad un impegno per volta e dunque la testa è tutta rivolta al primo incontro con le venete. Con Pisani ancora in forte dubbio per i dolori alla schiena, il sestetto iniziale UYBA non dovrebbe presentare novità rispetto a quanto visto mercoledì in Cev Cup, con l’unico dubbio Spirito-Witkowska, in ballottaggio per il ruolo di libero. Il team di Mazzanti, rispetto all’andata, si è rinforzato: nonostante l’assenza di Bricio, il tecnico dell’Imoco potrà contare sugli innesti delle nazionali americane Fawcett nel ruolo di opposto e di Robinson in banda.
La Imoco Conegliano, che in classifica è prima a 49 punti (21 in più delle farfalle), presenterà dunque con ogni probabilità il sestetto formato da Skorupa al palleggio in diagonale con Fawcett, Ortolani e Robinson in banda, De Kruijf e Folie al centro. Libero Monica De Gennaro.
Tante le ex della partita: Barazza, Costagrande ed Ortolani tra le fila di Conegliano, Fiorin e Vasilantonaki (assente all’andata) tra le biancorosse.
Atteso un pubblico numeroso con notevole partecipazione di società sportive; consueta festa a 360 gradi al Palayamamay con la nuova iniziativa “Trucca-bimbi“, all’interno della “Foresta delle Farfalle” allestita in una apposita sala nel foyer e curata dalle educatrici professionali di Publimusic.
Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alla Mencarelli Cam, alle foto in diretta e tanto ancora: il nuovissimo #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).
UYBA ricorda che sono aperte le prevendite per la prossima gara casalinga delle farfalle su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show. Nel dettaglio:
UYBA – Linamar, Ritorno 4i di finale Cev Cup – TUTTI A 8 EURO AL PALAYAMAMAY! Mercoledì 15 marzo ore 20.30.
Unet Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAconegliano
La guida alla partita
Unet Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano
Domenica 12 marzo 2017, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00
Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.
Imoco Volley Conegliano: 1 Ortolani, 3 Robinson, 4 Malinov, 6 Cella, 7 Folie, 8 Skorupa, 9 Fiori, 10 De Gennaro (L), 11 Danesi, 12 Costagrande, 14 Fawcett, 15 De Kruijf, 18 Barazza. All. Mazzanti, 2° Santarelli.
Apertura casse e cancelli ore 15.30
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.
Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzoelena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 10 marzo alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 10 marzo alle 18, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.
Media:
Diretta streaming su www.lvftv.com (pay)
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA (per saperne di più: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1257):
Ore 16.40 Le foto del pre-partita in diretta dal palazzetto (FB, TW, G+, IG)
Ore 16.45 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 16.50 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 17.00 #UYBAconegliano: tabellone elettronico con commento, live panchine-spalti, Mencarelli Cam, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, TW, G+), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), il live di “Terzo tempo UYBA”, le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.
Il programma dell’9a di ritorno
Busto A. – Conegliano, Bergamo – Casalmaggiore, Modena – Firenze, Scandicci – Novara, Montichiari – Club Italia, Monza – Bolzano.
Classifica: Conegliano 49, Casalmaggiore 40, Novara 39, Bergamo 37, Scandicci 31, Busto A. 28, Modena 27, Firense e Bolzano 25, Monza 17, Montichiari 14, Club Italia 10.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario