Despar Perugia: una settimana di fuoco
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2005

Continua il suo programma di allenamenti la Pallavolo Sirio che si prepara ad un intenso periodo pre-pasquale.

Saranno tre gli appuntamenti di cartello della settimana santa, domenica 20 marzo in casa con Reggio Emilia, mercoledì 22 marzo in trasferta con Tortolì (ultime due giornate della regular season); mentre sabato 26 marzo inizieranno i play-off con una trasferta.

Un inizio di primavera col botto insomma per le ragazze della Despar Perugia a cui manca un solo punto per la matematica certezza di entrare nella griglia scudetto con in tasca la seconda posizione.

Questa eventualità consentirebbe al club coordinato dal vice-presidente Alfonso Orabona di avere come avversaria nei quarti di finale Forlì, formazione che chiuderà il ciclo di ventidue fatiche in settima piazza, indipendentemente dai risultati del campo.

Il sodalizio umbro continua intanto a reclamizzare le iniziative orientate al sociale, favorendo la raccolta dei fondi a scopo benefico.

Sul sito internet ufficiale della società www.pallavoloperugia.com gestito da Chiara Tutarini sono stati immessi i link di collegamento alle pagine dei progetti etici a cui è stato dato il proprio sostegno.

In particolare il clan di Via Leonardo Da Vinci vuole sensibilizzare i tifosi e gli sportivi che possono attraverso il web raggiungere l’indirizzo www.legavolleyfemminile.it per comperare alcuni articoli messi offerti dallo stesso e messi all’asta.

Nella sezione intitolata “Facciamo Muri” che prende il nome dall’iniziativa lanciata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile sono visionabili gli oggetti donati dalla squadra biancorossa.

Uno degli articoli on-line più richiesto è la maglia del capitano Dorota Swieniewicz che ha raggiunto al momento la quotazione di 70 euro (lotto n° 6); molto apprezzata è anche la tuta da gioco edizione Campioni d’Italia il cui ultimo prezzo è di 42 euro (lotto n° 7), riscuote successo infine anche il pallone utilizzato durante la finale di Coppa Italia ed autografato da tutte le giocatrici perugine giunto a toccare i 60 euro (lotto n° 22).

Nel frattempo procede anche l’iniziativa lanciata da Amnesty International e chiamata “Mai più violenza sulle donne”.

Accedere alla sezione www.ebay.it e selezionare l’area “Beneficenza” è semplice; una volta entrati in quest’area si potrà cliccare su “Sport for Woman” e cercare gli articoli di proprio gradimento.

Nella settimana che va dal 15 al 22 marzo è acquistabile la tuta da allenamento originale della Despar Perugia che già raccoglie una somma interessante (87 euro).

Visualizza sponsor