Non si ferma il mercato in entrata del Volley Pesaro. E così un’altra nazionale belga si va ad aggiungere a Lise Van Hecke. Si tratta della centrale Freya Aelbrecht, classe ’90, 189 cm. di altezza, proveniente dalla Saugella Monza.
Freya è alla quarta stagione in Italia e, dopo aver indossato le maglie di Busto Arsizio, Bergamo e Monza, appunto, arriva alla corte di Matteo Bertini.
“Mi piacciono le sfide ed è per questo che ho scelto di venire a giocare a Pesaro – sono le prime parole in rossoblù di Freya – E poi ritroverò la mia cara amica, nonchè compagna di Nazionale, Lise Van Hecke.
Pesaro è una piazza importante e anche se è una neopromossa ha alle spalle un blasone e una storia che vanno rinverdite: sono onorata di indossare questa maglia e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura”.
“Non scopro certo io le qualità della Aelbrecht – presenta così la belga l’allenatore Bertini – è una centrale di livello internazionale, molto duttile, che permetterà alla squadra di avere molte soluzioni d’attacco”.