Radio 105 Foppapedretti Bergamo: in vantaggio 2-0 su Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2005

Il successo per tre set a zero, ottenuto ieri sera nel Palasport di Bergamo, porta la Radio 105 Foppapedretti in vantaggio di due gare a zero nella serie dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto che la vede protagonista insieme alla Minetti Infoplus Vicenza.
Le rossoblù sono dunque a una sola vittoria dalla conquista del passaggio del turno (Quarti, Semifinali e Finali si disputano infatti al meglio delle tre vittorie su cinque). E la speranza del gruppo orobico è quella di poter agguantare il successo già nel corso del match che si disputerà domani alle 20.30, sempre nel Palazzetto dello Sport di Bergamo. La vittoria in tre gare consentirebbe, infatti, un tempo di recupero più lungo in vista del via delle Semifinali, fissato per domenica 9 aprile.
Vicenza sarà comunque pronto a dare battaglia, come ha dimostrato nei due incontri disputati finora. Sarà quindi, ancora una volta, fondamentale la presenza del pubblico bergamasco, chiamato a guidare la Radio 105 Foppapedretti verso un nuovo successo.
I cancelli e la biglietteria dell’impianto di Piazzale Tiraboschi apriranno alle 19.00, mentre il fischio d’inizio verrà dato alle 20.30 dagli arbitri Lucio Gabrielli di Fano (PS) e Roberto Mastrodonato di Roma.

Visualizza sponsor