Original Marines Arzano: in campo per accorciare le distanze con Padova
Autore: Lega Volley Femminile
1 Aprile 2005

Ancora un impegno casalingo per l’Original Marines Arzano che domani, sabato 2 aprile, affronta al Palacasoria il Gelati Gelma Seap Aragona, formazione siciliana ancora in lotta per acciuffare un posto nei playoff. Le ragazze allenate da Antonio Piscopo, invece, puntano con convinzione alla prima posizione, quella che assegna la promozione diretta in A1.

“Padova, in questo turno di campionato, riposa – dice il tecnico arzanese –, ed allora è il momento di accorciare la distanza di cinque punti che ci divide dalla capolista per poi giocarci tutto nelle ultime quattro giornate. Ci servono i tre punti, ovviamente. Aragona è una formazione temibilissima, punta ad entrare nei playoff, ci darà filo da torcere come è giusto che sia. Ma sono fiducioso, in settimana ci siamo allenati bene, le ragazze hanno capito che è giunto il momento di moltiplicare le energie. Sabato scorso, contro Busto Arsizio, dopo essere andati sotto di un set, abbiamo avuto la dimostrazione di come la grinta non manchi certo alla mia squadra. Il pubblico del Palacasoria ci darà come al solito una grande mano, quindi davvero non possiamo fallire né lasciare punti preziosi per strada”.

 Original Marines Arzano-Gelati Gelma Seap Aragona (inizio ore 20,30, ingresso – posto unico – 5 euro, tesserati Fipav 3 euro, ragazzi e ragazze fino a 14 anni gratis) sarà arbitrata da Alessandro Finocchiaro (Remanzacco, Ud) e Daniele Rapisarda (Cavalicco, Ud).

Visualizza sponsor