
Lega Volley Femminile
08/04/2025
Serie A2 Tigotà – Messina e Macerata al match point...
Si parte alle 19 al PalaRescifina, ore 20.30 il fischio d’inizio a Il T Quotidiano Arena Si torna subito in campo in Serie A2 Tigotà per la G...
LeggiAnche Lignano Sabbiadoro, ultima giornata del Samsung Lega Volley Summer Tour, con in palio lo scudetto, non porta nulla di buono, in quanto a risultati, alla myCicero.
In questa prima giornata, le ragazze di Nico incontrano le squadre più forti del torneo e non riescono a strappare neanche un set.
Al mattino, Ghilardi e compagne affrontano, nell’ordine, Scandicci e Casalmaggiore e con entrambe perdono per 0-2 (7-15; 13-15 con le toscane e 8-15 e 6-15 con le lombarde) mentre nel pomeriggio incrociano Monza ma il risultato non cambia (0-2 con questi parziali 13-15 e 9-15).
Domani, ore 11.30, in palio il quinto posto contro San Giovanni in Marignano.
“Abbiamo avuto la sventura di incontrare, nella tappa più importante, le squadre più forti del torneo – analizza così la giornata coach Luca Nico – Sono solo rammaricato per i passaggi a vuoto avuti durante le partite che non ci hanno permesso di avere continuità nel nostro gioco. Avevamo aspettative diverse ma la sabbia ci ha detto che la nostra dimensione è questa”.