Despar Perugia: la maglia di Tai
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2005

Continua il suo programma di allenamenti la Pallavolo Sirio che dopo la sosta forzata si prepara al rush finale.

Riprenderanno nel fine settimana le ostilità dei quarti di finale play-off con la trasferta a Forlì per la disputa di gara-quattro.

C’è grande attesa per questa giornata che è stata spostata in via ufficiosa a domenica 10 aprile e che avrebbe dovuto sancire il ritorno in campo della palleggiatrice brasiliana Fofão.

Nel frattempo, sul sito internet ufficiale della società www.pallavoloperugia.com gestito da Chiara Tutarini sono stati immessi i link di collegamento alle pagine dei progetti etici a cui è stato dato il proprio sostegno.

Accanto alle tante iniziative etiche caldeggiate dalla Lega Pallavolo Femminile Serie A, il club perugino è sceso in campo con una delle sue giocatrici più rappresentative, Taismary Aguero ha infatti deciso di sposare l'attività di beneficenza con una personale proposta che sta riscontrando notevole successo.

Per l'occasione la campionessa cubana ha realizzato delle t-shirt personalizzate con stampato il suo nome e numero di maglia.

Le magliette verranno messe in vendita al Pala-Evangelisti in occasione di ogni gara interna e sul sito internet e-bay al costo di 25 euro.

L'intero incasso verrà poi devoluto alla società AIRC (Associazione Italiana per la ricerca contro il Cancro).
 

Visualizza sponsor