BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY – Capitan Gobbo: domenica arriva Trento e avremo bisogno di un gran tifo
Autore: Barricalla Cus Torino
20 Ottobre 2017

Terzo match in sette giorni per il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY nella Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminiledomenica 22 ottobre si torna tra le mura amiche del Pala Collegno (via Antica di Rivoli 21, Collegno): fischio d’inizio alle ore 17,00 contro la DELTA INFORMATICA TRENTINO.
In occasione del match ecco le impressioni della capitana cussina Daniela Gobbo: “il clima nello spogliatoio è sicuramente positivo e stiamo continuando a lavorare duro. Dobbiamo continuare a metterci in gioco, nonostante un inizio difficile. L’entusiasmo del nostro pubblico, che ormai ci segue da anni, ci aiuterà molto; il tifo e il sostegno saranno la quattordicesima giocatrice in campo. Sappiamo che Trento sarà una squadra esperta e scenderemo in campo come sempre con entusiasmo, grinta e determinazione in modo da giocarcela fino in fondo”.

Biglietteria e abbonamenti
I biglietti per accedere alla partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto a partire da un’ora e mezza dal fischio d’inizio. Sempre il giorno del match casalingo sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale 2017/2018. (info e costi www.collegnovolley.it)

Come seguire la gara
Sarà possibile vedere la partita in streaming su www.theblackstudio.it.
Inoltre gli aggiornamenti del match saranno consultabili sul sito della Lega Pallavolo Femminile (www.legavolleyfemminile.it) o attraverso l’applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” scaricabile su smartphone.

Visualizza sponsor