Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiMillenium chiama a raccolta i propri tifosi di tutte le età con una promozione in stile Halloween: se vieni in maschera entri gratis (anello superiore), truccabimbi a tema gratuito.
Intro
Leonesse contro Tigri, un duello tutto felino quello a cui si assisterà nella giornata di Ognissanti al PalaGeorge di Montichiari. Le orvietane, provenienti da un turno di riposo, hanno una partita in meno delle bresciane. Le due formazioni si affrontano per la prima volta nella loro storia. Per festeggiare la notte delle streghe e quella di Santi Millenium mette in campo una promozione divertente per tutti i tifosi, chiunque (e di qualsiasi età) si presenti in maschera può entrare gratuitamente al palazzetto (biglietto anello superiore). Sarà inoltre disponibile un truccabimbi gratuito a tema dalle 16 alle 18, e la possibilità di ricevere gadget Millenium durante il match. Un motivo in più per non mancare.
Le Leonesse
Al ritorno dalla trasferta di Collegno, la Savallese dovrà ritrovare punti e convinzione dopo lo scivolone (3-0). Eppure in casa contro Mondovì si era vista una formazione agguerrita e che girava in tutti i riparti, l’opposto della trasferta in casa del Barricalla Cus. Che l’aria di casa possa nuovamente far bene a Prandi e compagne? Le mura amiche del PalaGeorge dovranno rilanciare entusiasmo e, perché no, punti per tornare a muovere la classifica verso l’alto.
Le avversarie
Zambelli Orvieto, a riposo nell’ultima giornata di campionato, arriverà a Brescia certamente più fresca della Savallese. Nell’ultima gara le rupestri hanno sfoderato una prestazione di buon livello, guadagnando tre punti preziosi contro Montecchio Maggiore. Le statistiche individuali evidenziano che i due principali terminali d’attacco delle orvietane sono l’esperta opposto Aricò (76 colpi vincenti) e la potente banda Laura Grigolo (69 palle a terra). Qualche problemino fisico per la centrale Mila Montani, sostituita da Ciarrocchi, ma la ex Battistelli Rimini approfitterà della pausa per tornare a disposizione di mister Solforati, il quale può contare sulla grande esperienza di una giocatrice come Alice Santini, giunta alla dodicesima stagione fra A1 e A2.
Le formazioni
Zambelli Orvieto: Aricò, Grigolo, Ciarrocchi, Santini, Mio Bertolo, Valpiani, Rocchi (L), Ginanneschi, Montani, Muzi, Zonta, Venturi (L). Allenatore: Solforati Matteo. Assistente: Iannuzzi Giuseppe.
Savallese Millenium Brescia: Prandi, Villani, Veglia, Vilponen, Biava, Angelini, Prandi, Parlangeli (L), Canton, Norgini, Guidi, Decortes, Bortolot, Dailey. Allenatore: Mazzola Enrico. Assistente: Zanelli Marco.
Biglietteria
I biglietti per accedere alla partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto a partire da un’ora e mezza dal fischio d’inizio, oppure potete acquistare online sul sito Liveticket: www.liveticket.it/volleymillenium. Tutte le informazioni per raggiungere il palazzetto sono disponibili sul nostro sito internet.
Come seguire
Gli aggiornamenti del match saranno consultabili sul sito della Lega Pallavolo Femminile (www.legavolleyfemminile.it) oppure attraverso la pratica applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” scaricabile su smartphone. Saranno altresì costantemente aggiornati anche i canali social del Volley Millenium Brescia: sulla pagina Facebook e Twitter verranno caricati i punteggi alla fine di ogni set.
Sarà inoltre sarà possibile seguire la diretta streaming del match via Facebook operata di Obiettivo Volley con la cronaca di Luca Piantelli: www.facebook.com/obiettivovolley.
Le altre partite
Il secondo turno infrasettimanale di questo campionato vedrà la capolista San Giovanni in Marignano fa visita alla rivelazione delle giovanissime del Club Italia in una sfida che si preannuncia molto interessante, così come lo sarà il match fra la seconda e la terza forza del girone: Cuneo – Soverato. Ravenna, Mondovì, Trento e Chieri proveranno ad accorciare le distanze dalla vetta, essendo rispettivamente impegnate in casa con Perugia, a Caserta, a Olbia e in casa con Marsala.
SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP A2 – IL PROGRAMMA DELLA 6^ GIORNATA
Mercoledì 1 novembre, ore 17.00
Club Italia Crai – Battistelli S.G. Marignano ARBITRI: Traversa-Guarneri
Savallese Millenium Brescia – Zambelli Orvieto ARBITRI: Pristerà-Armandola
Fenera Chieri – Sigel Marsala ARBITRI: Rossi-Cavicchi
Golem Olbia – Delta Informatica Trentino ARBITRI: Caretti-Noce
Conad Olimpia Teodora Ravenna – Bartoccini Gioiellerie Perugia ARBITRI: Somansino-Mesiano
UBI Banca S.Bernardo Cuneo – Volley Soverato ARBITRI: Merli-Morgillo
Sorelle Ramonda Ipag Montecchio – P2P Givova Baronissi ARBITRI: Bassan-Del Vecchio
Golden Tulip Volalto Caserta – LPM Bam Mondovì ARBITRI: Verrascina-Grassia
Riposa: Barricalla Collegno
La classifica
Battistelli S.G. Marignano 14; Volley Soverato 13; Ubi Banca San Bernardo Cuneo 13; Club Italia Crai 12; Olimpia Teodora Ravenna 11; Lpm Bam Mondovi’ 9; Fenera Chieri 8; Delta Informatica Trentino 7; Barricalla Collegno 6; Golem Olbia 5; Bartoccini Gioiellerie Perugia* 4; Zambelli Orvieto* 4; P2p Givova Baronissi 4; Savallese Millenium Brescia 4; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio* 3; Golden Tulip Caserta* 2; Sigel Marsala* 1. *una partita in meno
Rassegna stampa:
– Baloo Volley, 30/10/17 “La Savallese non supera la Barricalla di Collegno, leonesse sconfitte in tre set”
– Teletutto, 30/10/17 “Volley: alti e bassi in A2″
Parlangeli, libero della Savallese, pronta a ricevere