Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiUna settimana di duro lavoro per lasciarsi subito alle spalle la sconfitta contro Pesaro nell’ultimo turno di campionato: ricomincia oggi il percorso della SAB Volley Legnano verso il prossimo impegno nella Samsung Galaxy Volley Cup, in calendario per domenica 5 novembre sul campo di una delle “corazzate” della serie A1, l’Imoco Volley Conegliano.
Questo il programma degli allenamenti per la squadra di Andrea Pistola:
– Martedì 31/10: Pesi ore 9.30-11; video e palla 15.30-19.
– Mercoledì 1/11: Palla 9-11.30 e 16.30-19.
– Giovedì 2/11: Video e palla 15.30-19.
– Venerdì 3/11: Pesi e palla 9.30-11; palla 16.30-19.
– Sabato 4/11: Palla mattino (orario da definire); partenza per Treviso nel pomeriggio.
– Domenica 5/11: Video e palla mattino (orario da definire); Imoco Volley Conegliano-SAB Volley Legnano ore 17.
CALENDARIO – Cambia l’orario della prossima partita casalinga della SAB Volley Legnano: la gara di sabato 11 novembre al PalaBorsani contro Il Bisonte Firenze si giocherà infatti alle 21 (anziché alle 20.30) e, per la prima volta, sarà trasmessa in diretta su RaiSport.
I biglietti per assistere alla partita sono già in prevendita su www.liveticket.it/sabvolley.
MEDIA – Gli highlights del match tra SAB Volley Legnano e MyCicero Volley Pesaro, realizzati da LVF TV, sono disponibili online. E’ possibile inoltre rivedere le interviste realizzate da Matteo Parietti a Valeria Caracuta e al coach Andrea Pistola.
ARCONATE – Domenica 29 ottobre la SAB Volley Legnano ha partecipato all’inaugurazione del nuovo spazio sportivo multifunzionale della Scuola Secondaria di Primo Grado “Alessandro Manzoni” di Arconate, cittadina dell’Altomilanese a pochi chilometri da Legnano. Presenti al taglio del nastro, insieme al sindaco Andrea Colombo e al consigliere delegato Alessandro Torretta, le giocatrici Amanda Coneo e Alicia Ogoms e i dirigenti Pierfranco Caprioli e Luca Nava.