myCicero, attenta alla Foppapedretti
Autore: Volley Pesaro
24 Novembre 2017

Con l’ottava giornata del torneo Samsung Galaxy Volley Cup termina il tour de force a cui le squadre sono state sottoposte in questa settimana che ha visto giocarsi anche un turno infrasettimanale.

E per la myCicero è stato ulteriormente dispendioso perchè le ultime due partite, contro Scandicci e Monza, si sono concluse al tie break. Ma il morale, in casa rossoblù, è molto alto perchè anche se il quinto set ha regalato risultati alterni (sconfitta contro le toscane e vittoria contro le lombarde) di fatto, per le ragazze di Bertini, si è trattato di una doppia “vittoria” perchè ottenuta al cospetto di due formazioni di prim’ordine. Domenica sarà il turno della Foppapedretti Bergamo, partita che rievoca dolci pensieri: fino a qualche anno fa, questo match valeva tantissimo nel senso che in palio c’erano tutti i trofei a disposizione, nazionali e continentali.

Il turno infrasettimanale ha regalato la prima vittoria allo storico sodalizio bergamasco, finalmente al completo di tutte le sue giocatrici, trionfando in rimonta e al tie break, su Il Bisonte Firenze.

“Rispettiamo la Foppapedretti come tutte le squadre di questo campionato – è Nizetich che inquadra l’avversario di domenica – la loro classifica è bugiarda perchè sono una buona squadra e noi dovremo stare molto attente ma siamo desiderose di vincere la prima partita in casa e metteremo ancora maggiore impegno. Stanche? Quando le cose girano per il verso giusto si sopporta tutto – conclude il capitano rossoblù – Abbiamo un gruppo fantastico che è il valore aggiunto di questa squadra: affronteremo Bergamo come se fosse una finale, questo è certo!”

Per sostenere le giocatrici in questa importante occasione c’è bisogno dell’onda di entusiasmo di tutti i giovani della nostra città: la myCicero Volley Pesaro offre a tutti i bambini, ragazze, ragazzi, tra i 7 e i 18 anni, che si presenteranno alla biglietteria del PalaCampanara domenica la possibilità di acquistare il biglietto  a soli 3 €; non solo, anche un adulto che li accompagnerà avrà diritto a un tagliando a metà prezzo (6 €).

L’incontro, che comincerà alle 17, sarà arbitrato dai sigg.ri Saltalippi e Rolla. Della speciale promozione, abbiamo già detto, ma per chi non potesse essere presente c’è sempre la possibilità di seguire il match sul canale streaming della Lega LVF. Inoltre Radio Prima Rete racconterà, via etere, le gesta di Nizetich e compagne mentre l’App della Lega “Livescore” aggiornerà il punteggio in tempo reale così come la nostra pagina Twitter “LiveTweet”.

La replica dell’incontro è come sempre affidata a Tvrs che riproporrà la partita lunedì 27 alle 20.05 e martedì 28 alle 23 sul canale 111.

 

Visualizza sponsor