Dopo il primato, si volta pagina e si guarda avanti
Autore: LPM BAM Mondovì
29 Novembre 2017

Foto Marco Marengo

Ad appena tre giorni di distanza dalla vittoria sulla Battistelli S.G. Marignano, l´Lpm Bam è nuovamente chiamata sul campo. Mercoledì sera infatti, alle ore 20.30, le pumine ospiteranno la formazioni della Conad Olimpia Teodora Ravenna, dell´ex Sofia D´Odorico.

Le ospiti di questo turno infrasettimanale occupano attualmente la settima posizione, ma distano di soli 5 punti dalle capolista Soverato e Mondovì (a 22 punti). A dimostrazione di un buon momento di forma, Ravenna arriva dalla vittoria al tiebreak a Cuneo e dal perentorio 3-0 inflitto in casa contro Olbia.
Si tratta quindi di una gara impegnativa, che andrà affrontata dalle monregalese con il giusto approccio, come dichiara la centrale Viola Tonello : “Arriviamo dalla bellissima vittoria di domenica scorsa e siamo tutte di un umore meraviglioso. Tuttavia il campionato è molto complicato. Siamo prime, è vero, ma la classifica è davvero corta, basta una sconfitta e si perdono tante posizioni. Sappiamo che dobbiamo essere molto attente e non adagiarci sugli allori.” – prosegue la pumina – “Mercoledì arriverà Ravenna e secondo me sarà una partita veramente tosta. Negli infrasettimanali, come si può notare, le cose possono cambiare e non andare secondo gli schemi. Noi siamo pronte a difendere il nostro primato ed i nostri punti, davanti al nostro straordinario pubblico del PalaManera!”
Domenica scorsa sono stati davvero tanti i tifosi che hanno incoraggiato le ragazze di Mondovì, trascinandole fino alla vittoria, che ha decretato il primato. “Qui il tifo è di passione e di cuore e sono sicuro che ci sosterrà sempre.” – ha dichiarato coach Davide Delmati al termine dello scorso match.
L´appuntamento è quindi per mercoledì sera, alle ore 20.30, per un´altra sfida tra le mura “amiche” del PalaManera.
Come di consueto, sarà possibile seguire il match in streaming sul canale YouTube “Lpm pallavolo Mondovì”: clicca qui.
Visualizza sponsor