Grazie, Feno! In bocca al lupo!
Autore: BAM Mondovì
6 Dicembre 2017

Foto Claudio Mondino

E’ notizia di ieri: Marco Fenoglio sarà il nuovo allenatore della Liu-Jo Nordmeccanica Modena, in Serie A1.
Dopo mesi di lavoro con il settore giovanile di Lpm pallavolo Mondovì, al tecnico cuneese è arrivata questa importante proposta, che riporta “Feno” in prima linea, nel grande palcoscenico del volley nazionale.
 
Mentre era in viaggio proprio verso Modena, l’allenatore ha voluto lasciare pubblicamente una dichiarazione, rivolgendosi a tutta la società monregalese, con cui ha collaborato dall’estate.
“Voglio ringraziare l’Lpm pallavolo Mondovì. Mi sono trovato davvero bene in questa realtà. Per me è stata un’esperienza nuova, che mi ha arricchito. Mi è stata data un’opportunità e per questo ringrazio in particolare Alessandra Fissolo e Paolo Borello. Un grazie a tutti gli allenatori, perché ho trovato grande disponibilità: non era facile avermi tutti i giorni in palestra! Desidero ringraziare tutti, in particolar modo quelli con cui ho collaborato di più, come Gianluca Testa, con cui ho instaurato un bel rapporto, cercando di creare qualcosa di importante: alle ragazze è stata data un’indicazione della via da seguire. E poi tutti gli altri tecnici, Walter Pechenino e tutto lo staff giovanile. E’ stata un’esperienza davvero molto bella. Mi dispiace non poterla portare a termine, ma facendo questo lavoro, ci sono occasioni che non si possono lasciare. 
Voglio fare i complimenti ad Lpm pallavolo Mondovì: se tante società fossero come Lpm, il movimento andrebbe molto meglio. Nel “piccolo” questa realtà è un esempio di grande qualità dal punto di vista organizzativo, promozione sul territorio, attività benefiche e nelle scuole. 
Mi sono trovato davvero molto bene, mi dispiace andare via: sono contento di andare a Modena, ma Mondovì è stata un’esperienza più che positiva!”

Non può poi certo mancare un commento da parte della presidente Alessandra Fissolo, che ha trovato in Fenoglio uno straordinario collaboratore: “Oggi un ringraziamento speciale è per “Feno”. Un grande allenatore che torna su grandi palcoscenici. In questi mesi ha dedicato ore ed ore di allenamento a fianco dei nostri tecnici, per lavorare con tutte le nostre squadre: dal minivolley all’Under 18, nessuna esclusa!”. La presidente si rivolge poi direttamente a lui: “E’ stato un onore averti con noi. In bocca al lupo per la tua nuova esperienza. Noi tiferemo per te e sono certa che tu tiferai per noi. Grazie!”
Visualizza sponsor