Radio 105 Foppapedretti Bergamo:
Autore: Lega Volley Femminile
26 Aprile 2005

Dopo il successo in tre gare ottenuto su Chieri nelle Semifinali dei Play Off, la Radio 105 Foppapedretti difenderà il titolo di Campione d’Italia contro la formazione della Despar Perugia a partire dal prossimo fine settimana.
Sabato alle 15.30 (diretta RAI3) le rossoblù saranno infatti in scena presso il PalaEvangelisti di Perugia nella prima gara della serie delle Finali Scudetto.
Un appuntamento che metterà di fronte le prime due della classe, le formazioni che hanno chiuso ai primi due posti della classifica della Regular Season e che già si erano date battaglia nella finale di Coppa Italia dello scorso mese di febbraio.
Uno scontro tra giganti che assegnerà il sessantesimo Campionato Italiano e che vedrà le orobiche disputare in casa le Gare 2 e 3 e l’eventuale Gara 5.
In vista degli incontri che si disputeranno proprio in terra bergamasca, la Società rossoblù ha deciso di ampliare il settore riservato ai posti numerati: l’intera zona della gradinata posta alla destra dell’ingresso dell’impianto sarà infatti un’unica Tribuna Numerata (all’interno di essa vengono confermate le poltroncine della Tribuna Centrale). Per favorire l’acquisto dei biglietti verranno inoltre programmate quattro giornate di prevendita e verrà consentita la prenotazione anche per biglietti singoli e non soltanto per gruppi numerosi.


FACILITAZIONI RISERVATE AGLI ABBONATI DEL VOLLEY BERGAMO. I possessori di tessere d’abbonamento valide per la Regular Season della Radio 105 Foppapedretti Bergamo potranno far valere il proprio diritto di prelazione per le Gare 2 e 3 della Finale Scudetto (che si disputeranno a Bergamo mercoledì 4 maggio e domenica 8 maggio) a partire da domani e entro le ore 13.00 di martedì 3 maggio chiamando la Segreteria del Volley Bergamo (tel. 035 244054) o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica segreteria@volleybergamo.it. Per l’eventuale Gara 5, che si disputerà a Bergamo sabato 14 maggio, il diritto di prelazione scadrà giovedì 12 maggio alle ore 13.00.
Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente i biglietti entro le ore 13.00 di martedì 3 maggio per le Gare 2 e 3, entro le ore 13.00 di giovedì 12 maggio per la Gara 5.
Per le gare dei Play Off Scudetto non verranno garantite facilitazioni alle Società Sportive. Associazioni di Volontari e Portatori di Handicap sono cortesemente pregate di accreditarsi per assistere agli incontri dei Play Off Scudetto.


LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI. Queste le date per la prevendita dei biglietti presso gli sportelli del Palazzetto dello Sport di Bergamo.
per Gara 2:
martedì 3 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00
mercoledì 4 maggio dalle ore 14.00 all’inizio dell’incontro
per Gara 3:
sabato 7 maggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00
domenica 8 maggio dalle ore 10.00 all’inizio dell’incontro

Visualizza sponsor