Due giorni alla partenza per l’Umbria, tre giorni al via della sfida. E’ iniziato il conto alla rovescia per la
Radio 105 Foppapedretti, le cui atlete, divise tra palestra e sala video, stanno preparando il primo scontro con la massima concentrazione.
Anche tra i tifosi cresce la febbre per l’attesa: dopo l’entusiasmo dimostrato nel corso della Gara 3 delle Semifinali, che ha visto il Palasport di Bergamo interamente esaurito da un pubblico spettacolare, per le Finali si attende un calore ancora maggiore.
Il Volley Bergamo difenderà insomma il titolo di Campione d’Italia sostenuto da una tifoseria che da questa mattina ha preso d’assalto la Segreteria rossoblù per assicurarsi i primi tagliandi delle Gare 2 e 3 che si disputeranno a Bergamo.
Proprio in considerazione della grande richiesta e delle difficoltà dei tifosi che arriveranno a Bergamo da ogni parte d’Italia, sono state programmate quattro giornate di prevendita e verrà consentita la prenotazione telefonica anche di biglietti singoli, non solo per gruppi numerosi come era accaduto fino ad ora.
Verrà inoltre ampliato il settore riservato ai posti numerati: l’intera zona della gradinata posta alla destra dell’ingresso dell’impianto sarà infatti un’unica Tribuna Numerata (all’interno di essa verranno confermate le poltroncine della Tribuna Centrale).
Per il primo match che vedrà opposte Radio 105 Foppapedretti e Despar Perugia, in programma sabato alle 15.30 al PalaEvangelisti di Perugia, è invece prevista la diretta su RAI3 nel corso di Sabato Sport. Ma non mancheranno gli aggiornamenti di
www.volleybergamo.it, che, grazie ad una delle pagine più seguite del sito web ufficiale della Radio 105 Foppapedretti, quella del Tabellone Elettronico, fornirà il punteggio in tempo reale, schiacciata dopo schiacciata.