Foto Guido Peirone
Domenica 17 dicembre andrà in scena “l´Egea Day”, un pomeriggio di festa pensato dal Gruppo Egea per sostenere con sempre più energia ed entusiasmo l´Lpm Bam Mondovì, di cui la multiutility albese è sponsor.
A Mondovì, dove la squadra di casa ospiterà alle 16 il team Givova Baronissi, il pubblico verrà accolto dall´energia coinvolgente di Egea.
Egeolo, mascotte dell´azienda multiservizi, animerà il pre-partita regalando selfie e palloncini colorati! Quando invece il match entrerà nel vivo, il pupazzo a forma di goccia vestirà i panni del tifoso, incitando gli spettatori a sostenere le giocatrici con la massima energia! E al termine della gara Egeolo premierà l´atleta che nel corso della partita avrà saputo… sprigionare più energia!
Al fianco della simpatica mascotte ci saranno gli agenti commerciali Egea, pronti a fornire soluzioni personalizzate per la fornitura di energia elettrica e gas: in particolare, verrà presentata l´offerta natalizia che sta riscuotendo grandi consensi in quanto alle consuete tariffe convenienti Egea abbina sconti estremamente vantaggiosi. Perché Egea, come dimostra ogni giorno con i suoi oltre venti sportelli diffusi in tutto il Nord Ovest e con la linea diretta garantita 24 ore su 24 da personale attivo presso la sede centrale di Alba, è vicina alle persone e profondamente attenta al benessere del territorio. Un benessere che Egea contribuisce ad accrescere attraverso la concretizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate, sempre perfettamente integrate con l´ambiente circostante, e attraverso la valorizzazione delle “buone energie”, come appunto quella di Lpm Pallavolo Mondovì, che, ben alimentata, si dimostra particolarmente efficace nel migliorare la qualità di vita percepita dalla collettività.