Lutto: il dolore delle società per la scomparsa di Mimmo Fusco
Autore: Lega Volley Femminile
30 Aprile 2005

La notizia è di quelle che sconvolge il mondo della pallavolo femminile e in particolare quello forlivese: oggi è venuto a mancare di Mimmo Fusco, per anni la voce del volley in rosa e non solo. Un fatto che ha colpito l’Infotel Europa Systems Forlì che negli ultimi due anni aveva avuto il piacere e l’onore della presenza del giornalista Rai alla propria presentazione e con il quale era nata un’amicizia che andava al di là dell’aspetto prettamente sportivo. Per questo la società forlivese si unisce al dolore che ha colpito l’ambiente pallavolistico nel fare le condoglianze alla famiglia di Mimmo e a tutta la redazione di RaiSport che da oggi ha perso un collega di indiscusso valore.

 

 

Il ricordo e la voce di Mimmo Fusco risuoneranno per sempre nel cuore dei tantissimi sportivi, tifosi e appassionati di volley.
Più che un cronista sportivo, Mimmo Fusco, per tutti, era un grande amico, un uomo leale e sincero.
Il volley, negli anni, é diventato per lui un'autentica passione, che è riuscito a trasmettere a milioni e milioni di gente comune, che a lui si sono legati con affetto e a lui, oggi, vogliono dire “Grazie”.

La Società Sportiva Alfieri Volley Santeramo (dirigenti, staff tecnico, staff medico e atlete), l'Associazione Tifosi “Murgia Lions” e gli sportivi di Santeramo, con affetto vogliono ricordare l'amico “Mimmo”, esprimendo il più sincero cordoglio alla sua famiglia.

 

 

La Minetti Infoplus Vicenza oggi piange per un lutto che colpisce tutto il mondo della pallavolo femminile: è infatti venuto a mancare all’affetto di tutti gli appassionati il telecronista Rai Mimmo Fusco, vera voce storica del volley femminile, personaggio autentico che riusciva ad entusiasmarsi per il nostro sport.

Tutto il Gruppo Vicenza Volley si unisce al dolore per la perdita di un vero tifoso che ricorderà intitolandogli a breve un apposito torneo. 

 

Visualizza sponsor