Si preannuncia un sabato di grande sport al Palayamamay di Busto Arsizio con due partite di enorme interesse: alle 16.30 la Revivre Milano affronterà la Diatec Trentino per la prima di ritorno della SuperLega UnipolSai, alle 21 la Unet E-Work Busto Arsizio sfiderà la Liu-Jo Nordmeccanica Modena per il ritorno dei quarti di Coppa Italia. La gara delle farfalle inizierà dunque con 30 minuti di ritardo rispetto alle altre partite, proprio per garantire ilcompleto deflusso degli spettatori del match maschile e per effettuare tutte le operazioni necessarie alla preparazione del campo di gioco femminile.
UYBA Volley ricorda dunque a tutti i suoi tifosi che sia le casse, sia i cancelli, per la partita con Modena apriranno solo un’ora prima dello start della gara, ovvero alle 20.
Per garantire a tutti i presenti il minor disagio possibile, UYBA Volley metterà a disposizione un parcheggio supplementare, in viale Gabardi, a soli 200 metri dal Palayamamay. Si tratta del nuovissimo parcheggio della Clinica Santa Maria, che si ringrazia per la disponibilità.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario