Original Marines Arzano: migliorare la ricezione per vincere gara 2
Autore: Lega Volley Femminile
3 Maggio 2005

L’Original Marines Arzano è ad un solo successo per accedere alla finale dei playoff di A2 femminile di volley che decreteranno un’altra promozione (dopo quella di Padova, vincitrice del campionato) nella massima serie. Dopo il successo (3-1) in gara-1 al Paladennerlein di Barra, le ragazze arzanesi sono pronte per gara-2, in casa della Lines Tra.De.Co. Altamura. L’incontro si terrà domani, mercoledì 4 maggio alle ore 20.30, al Palabaldassarra di Altamura.

 

“Partiamo dall’1-0 e c’è l’ovvia volontà di chiudere subito il conto evitando la bella – dice il tecnico dell’Original Marines, Antonio Piscopo –: in gara-1 all’inizio siamo stati attanagliati dalla tensione, poi dal secondo set in poi la squadra si è sciolta giocando un buon volley, mettendo in seria difficoltà le pugliesi. Siamo tranquilli, la pressione non è dalla nostra parte. Per cercare di vincere anche gara-2, va sicuramente migliorata la ricezione, mantenendo basso il numero degli errori. Sappiamo di trovare un ambiente caldo, ma tra le due tifoserie c’è massimo rispetto, come si è visto in gara-1 a Napoli”.

 

Lines Tradeco Altamura – Original Marines Arzano sarà arbitrata da Bruno Frapiccini (Falconara Marittima, An) e Massimiliano Bartoloni (Treia, Mc).

 

 

Visualizza sponsor