Giornata “Avas-Fidas” a Mondovì
Autore: LPM BAM Mondovì
7 Gennaio 2018

A2F: LPM BAM Mondovì – Sigel Marsala

Uno degli obiettivi della Lpm pallavolo Mondovì è quella di promuovere i sani valori legati allo sport, rivolgendosi soprattutto ai giovani ed alle famiglie. Proprio questa volontà di unire il volley al sociale ha spinto Lpm Pallavolo a collaborare con alcuni enti locali, per valorizzare gli ideali comuni e condividerne le attività, creando uno stretto legame di sinergia.

Lpm pallavolo Mondovì è lieta di poter indossare il logo Avas-Fidas sulle maglie da gioco della formazione di Serie A2 Femminile, la Lpm Bam Mondovì, portando così il nome dell´associazione in tutti i palazzetti d´Italia.
La collaborazione tra le due realtà è nata dal desiderio di diffondere alle giovani pallavoliste un messaggio positivo e concreto di sostegno reciproco. Il gioco di squadra diventa davvero importante: maggiori sono i donatori e maggiori saranno gli aiuti che si possono offrire, aiuti concreti, a volte fondamentali per la sopravvivenza di altre persone.
In occasione della gara dell´Epifania, si è svolta la “giornata Avas Fidas Monregalese”. Al PalaManera sono stati  presenti i referenti dell´associazione, che hanno fornito informazioni al pubblico presente. Al termine del match è stato Mauro Benedetto, presidente dell´Avas Fidas monregalese, a premiare la miglior giocatrice del match, la capitana Federica Biganzoli .
La società sportiva di Mondovì, legata all´Avas Fidas monregalese da molti anni, desidera invitare i pallavolisti, i tifosi e tutta la città a donare: un piccolo gesto che può salvare delle vite!
…una partita sempre aperta, da giocare insieme, per aiutare ed aiutarsi! #chidonasanguevince
Visualizza sponsor