Festeggiamenti e progetti per il futuro si intrecciano in questi giorni nel fitto calendario di appuntamenti del Megius.
Anche se la squadra di Daniele Rampazzo ha concluso le sue “fatiche” in campo con la promozione in A1, la società continua a lavorare in maniera molto intensa per celebrare adeguatamente lo storico traguardo conquistato, ma anche per preparare la prossima stagione nella categoria superiore.
Il presidente Lino Borgo e il direttore generale Paolo Carminati stanno già lavorando per arrivare preparati al grande appuntamento con la serie A1 2005-06.
In questi giorni sono in programma vari colloqui con lo staff per chiarire i programmi per la prossima stagione, ma anche sul fronte mercato la società sta sondando varie possibilità.
Grandi movimenti in vista anche sul fronte della logistica, con il
Megius intenzionato a restare anche in serie A1 al Palasport Arcella (“Un luogo importante per il volley padovano” lo ha definito Carminati). Per farlo al meglio sono in fase di progettazione alcune possibili migliorie, in parte già “testate” in occasione delle finali di Coppa Italia organizzate dalla società padovana, per rendere l'impianto padovano ancora più moderno ed adatto al volley.
Se il prossimo campionato di A1 è l'obiettivo della società, non si sono ancora fermate le celebrazioni della storica promozione centrata da Spinato e compagne.
Venerdì alle 12 a Palazzo Moroni, sede del comune di Padova, il vice sindaco e assessore allo sport Claudio Sinigaglia premierà la squadra per lo storico risultato raggiunto. Sabato sera poi, nel ristorante La Bulesca di Rubano, grande cena con squadra, staff, sponsor, dirigenti e giornalisti per festeggiare adeguatamente questa straordinaria stagione.
Aspettando la serie A1!