Radio 105 Foppapedretti Bergamo: il DG Panzetti invita a pensare alla singola partita
Autore: Lega Volley Femminile
5 Maggio 2005

Archiviata, dopo la serata di ieri, l’amarezza per la Gara 2, la Radio 105 Foppapedretti rialza la testa e comincia a pensare alla nuova sfida all’orizzonte. Domenica il Palasport di Bergamo ospiterà nuovamente la Despar Perugia e le rossoblù saranno chiamate a una prova d’orgoglio dopo le delusioni dei primi due round di questa Finale Scudetto.

La Findomestic Volley Cup darà così una nuova chance alle Campionesse d’Italia in carica, che, di fronte al proprio pubblico, dovranno strappare alle umbre il lasciapassare per l’accesso alla Gara 4. Le dodici atlete orobiche dovranno essere pronte a una strenua battaglia e a una grande prova di carattere, dovranno mettere in campo cuore e grinta per controbattere agli attacchi di Perugia.

La Radio 105 Foppapedretti dovrà essere pronta a superare ogni ostacolo, soprattutto a livello mentale.
“Siamo consapevoli della situazione – sottolinea il Direttore Generale Giovanni Panzetti – Purtroppo tutte le tensioni esterne che hanno costellato la nostra stagione e che avevamo saputo ignorare fino ad ora, stanno affiorando nel momento di difficoltà attuale.
Vorrei fare però un appello alla professionalità di tutte le persone che lavorano all’interno della nostra società e della squadra, perché si smetta di guardare al traguardo finale e si cominci a pensare alla singola partita, che è ormai diventata un obiettivo imprescindibile.”

Una meta a cui la tifoseria rossoblù ha dimostrato di non aver smesso di credere nemmeno al termine della serata di ieri.
“Nell’amarezza di questa sconfitta – continua Panzetti – l’unico e continuo dato positivo è l’affetto dei nostri tifosi e di tutta Bergamo, che ancora una volta ci hanno sostenuto e che sicuramente continueranno a restare al nostro fianco anche domenica.”


LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI. In vista del match di domenica 8 maggio sono già esauriti i biglietti del settore numerato (Tribuna Centrale e Tribuna Numerata), che per le gare di Finale è stato ulteriormente ampliato: l’intera zona della gradinata posta alla destra dell’ingresso dell’impianto sarà infatti un’unica Tribuna Numerata (all’interno di essa verranno confermate le poltroncine della Tribuna Centrale).
Questi gli orari della prevendita dei biglietti presso il Palasport:
sabato 7 maggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00
domenica 8 maggio dalle ore 10.00 all’inizio dell’incontro
Per l’eventuale Gara 5, che si disputerà a Bergamo sabato 14 maggio, il diritto di prelazione per gli abbonati scadrà giovedì 12 maggio alle ore 13.00.
Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente biglietti (singoli e non soltanto per gruppi numerosi) sempre entro le ore 13.00 di giovedì 12 maggio per la Gara 5.
Per le gare dei Play Off Scudetto non verranno garantite facilitazioni alle Società Sportive. Associazioni di Volontari e Portatori di Handicap sono cortesemente pregate di accreditarsi per assistere agli incontri di Finale.

 

Visualizza sponsor