Mercoledì 24 il Fenera Chieri ’76 ospita Brescia per i quarti di Coppa Italia
Autore: Reale Mutua Fenera Chieri
23 Gennaio 2018

Andrà in scena mercoledì 24 gennaio (ore 20,30) al PalaFenera il quarto di finale della Coppa Italia di A2 fra Fenera Chieri ’76 e Savallese Millenium Brescia.
Oltre al passaggio del turno, la partita offre alle due squadre l’immediata occasione per girare pagina dopo la sconfitta patita domenica in campionato. Entrambe infatti si presentano all’appuntamento dopo uno stop esterno per 3-1: Chieri ha perso a San Giovanni a Marignano, mentre Brescia ha ceduto a Mondovì interrompendo una striscia positiva di 10 vittorie.
Per le biancoblù di Luca Secchi – che domani festeggerà il suo 43° compleanno – la partita rappresenta molto anche da un punto di vista simbolico. Da quando milita in A2 il Fenera non ha mai superato i quarti di coppa. Inoltre per il Chieri ’76 è l’ennesimo tentativo di sconfiggere la sua “bestia nera”, l’allenatore Enrico Mazzola, contro cui ha una tradizione a dir poco pessima: 9 sconfitte in altrettanti confronti giocati dal 2009 a oggi fra B2 (Fiorenzuola), B1 (Monza) e A2 (Brescia).

Fenera Chieri ’76-Savallese Millenium Brescia verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 20,25 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it)
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it)

Visualizza sponsor